ciao a tutti, sn un ragazzo di 15 anni sn alto 1.80 e peso 69 chili, è da un pò di tempo che vorrei rinforzare la mia massa muscolare e creare possibilmente in poco tempo e con semplici esercizi adatti ad un ragazzo della mia età la cosidetta "tartaruga" e potenziare i bicipiti spero che risponderete numerosi
aiutatemi!!!!!!!!!
Collapse
X
-
allora: 2 giorni alla settimana ho un allenamento di basket con la mia squadra ( in media un'ora e mezza\2 ore a volta) ogni tanto faccio qualche esercizio a corpo libero la mia alimentazione nn è completissima visto che nn mangio molta frutta e verdura ma per il resto equilibrata: nn bevo quasi mai bevande zuccherate e nn mangio merendine o cioccolata ecc..... spero che basti attendo molte risposte grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jappo92 Visualizza Messaggiociao a tutti, sn un ragazzo di 15 anni sn alto 1.80 e peso 69 chili, è da un pò di tempo che vorrei rinforzare la mia massa muscolare e creare possibilmente in poco tempo e con semplici esercizi adatti ad un ragazzo della mia età la cosidetta "tartaruga" e potenziare i bicipiti spero che risponderete numerosi
So già che nessuno sarà del mio avviso ! Fate voi !
Commenta
-
Commenta