Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio sincero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giudizio sincero

    Saranno 6 mesi che ho iniziato ad andare in palestra, sono un novello e so che ci vogliono anni per avere risultati, e infatti ho intenzione di continuare...

    però vorrei un giudizio sincero, partendo dalla mia situazione a cosa posso mirare come obbietivo?

    ho 18 anni, penso di essere però in ritardo di almeno uno due anni nello sviluppo biologico...
    in ogni caso fino a due anni fa ero moooolto sottopeso, sarò stato 55 Kg (sono alto 1.80, magari prima avevo qualche cm in meno, ma pochi), quest'estate pesavo 60 Kg..... adesso sono arrivato a 71, quindi un pò sto migliranndo...

    quello che mi limita è la mia struttura di merda, ho le spalle strette, caviglie e polsi molto sottili e per finire un iperlordosi (c'ho na fortuna incredibile)

    non ho foto adatte al momento, ma metto quelle che mi ritrovo per adesso.... a che tipo di fisico posso aspirare (ovvio mi riferisco ad un ficiso più da fitness per ovvi motivi )





    un pochino potete anche prendermi per il culo, ma non esagerate....a cosa posso mirare di concreto?

    #2
    Assomigli un pochino a Coleman da giovane, ovviamente sei più chiaro....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      anke io sn un novellino xo ho dei risultati k mi soddisfano ... secondo mé la skiena nn é malissima ... i bicibiti e i pettorali sn scarsino ... tutto naturalmente detto da un novellino di 16 anni ricorda ...

      Commenta


        #4
        Sei a rischio in un forum di BB.


        Ti dico una sola cosa.

        Magna.

        Commenta


          #5
          Ma sei mai entrato in una palestra?

          ..cmq non ti preoccupare, non conta da dove si parte ma dove si arriva...prima di ripostare delle foto però aspetterei di mettere qualche altro chiletto, se non vuoi che cominci la sagra del sarcasmo!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            be se mi devo anche vergognare di mettere qualche foto siamo prorpio in basso.... io non ho problemi a essere quello che sono, non me mi faccio conplessi del tipo "non vado al mare, non ho il fisico" ecc....

            quindi se volete prendermi per il culo, fatelo pure, se poi qualcuno vuole darmi qualche consiglio lo faccia......

            @WhiteTyson..... immaginavo che qualcuno arrivasse e dire cose del genere.... come ho scritto vado da poco in palestra, pesavo nemmeno 60 kg, se c'avessi foto precedenti le metterei....
            quindi per postare delle foto per dei consigli diretti dovrei aspettare qualche anno..... mha? io nn vi capisco

            Commenta


              #7
              anche io avevo un fisico come il tuo e ti posso garantire che i risultati li avrai se ti alleni a mangi come si deve.

              gia arrivare a 75 kg senza aquisire grasso sarebbe un ottima cosa e sicuramente alla tua portata, poi si vedrà.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                anche io avevo un fisico come il tuo e ti posso garantire che i risultati li avrai se ti alleni a mangi come si deve.

                gia arrivare a 75 kg senza aquisire grasso sarebbe un ottima cosa e sicuramente alla tua portata, poi si vedrà.


                c'avevo più la pancetta quando ero magrissimo (forse perchè bevevo ).... adesso mi limito..... cmq sto cercando di mangiare di più e meglio, progressivamente sto prendendo peso, circa 1 kg al mese pulito..... spero di mantenere il ritmo

                Commenta


                  #9
                  nn hai molto da perdere, metti muscoli e accelera il tuo metabolismo.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #10
                    Forse son messo meglio io.

                    Non è un buon segno

                    Commenta


                      #11
                      Cmq dai hai 18 anni, datti da fare ora che puoi

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Cmq dai hai 18 anni, datti da fare ora che puoi
                        mi soffermerei molto su questo punto.... sono visibilmente in ritardo diciamo biologico rispetto ai miei coetanei... dimostrerò 16 anni con tutti i pro e contro che ne derivano, penso quindi di essere ancora nella fase di sviluppo fisico al di là dell'attività in palestra.....




                        posto un pò la mia dieta vediamo che c'è da sistemare



                        colazione: 300 ml di latte con 30g di whey, 4 fette biscottate con marmellata



                        spuntino: 2 sandwich con 50 g di cotto/crudo



                        pranzo: 120 g pasta + condimento vario; carne/pesce/formaggi/affettati/uova + insalata con olio evo



                        spuntino: panino con 60 g di crudo ca. + frutta secca (un pugno o più), 1 yogurt, 1 frutto



                        cena: 200 g carne bianca/rossa/pesce..... insalata con olio evo, 2-3 fette di pane



                        limito al massimo gli alcolici (qualche birra o cocktail il sabato) e le bibite gassate






                        con questa ho messo quasi 10 Kg in circa sei mesi, quindi anche se so che non è ottima qualche risultato in termini di peso li sto avendo..... correzioni sono ben accette

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎