Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
Bicipiti voluminosi: che esercizi fare??
Collapse
X
-
Vi posto la mia esperienza: l'anno scorso ero seguito da un preparatore atletico (che mi faceva anche da maestro di judo). Andavo in palestra 3 volte a sett (a volte anche 4, a seconda del periodo) ma crescevo fino a un certo punto. Quest'anno ho deciso di cambiare e provare a fare 2 volte a sett: risultato? ho aumentato i massimali (rispetto all'anno scorso) e sono aumentato circa 1,5Kg. Su di me funziona di + se mi alleno di -... (ora sono 74Kg x 175cm)
Poi magari siamo diversi e c'è chi cresce di + allenandosi di +, chi invece cm me - si allena meglio è (metaforicamente, intendiamoci)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, ancora Mcbobby no---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosiu ma alla fine non mi avete detto se i miei esercizi sono sbagliati rispondete
Commenta
-
-
bicipiti...
vediamo un po' di ragionarci sopra....
...spostiamo momentaneamente the showstopper in sezione allenamento
oggi feci:
-ESERCIZIO GENERALE DI MASSA-CURL IN PIEDI CON...E VABBE',BARRA EZ
-ESERCIZIO PARTICOLARE DI SPECIALIZZAZIONE-HAMMER CURL SU PANCA (MOLTO)INCLINATA
-ESERCIZIO MONOARTICOLARE DI POMPAGGIO-ARNOLD CURL
x le serie/ripetizioni non mi pronuncio,chi volesse provarlo puo' vedere piero docetThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobicipiti...
vediamo un po' di ragionarci sopra....
...spostiamo momentaneamente the showstopper in sezione allenamento
oggi feci:
-ESERCIZIO GENERALE DI MASSA-CURL IN PIEDI CON...E VABBE',BARRA EZ
-ESERCIZIO PARTICOLARE DI SPECIALIZZAZIONE-HAMMER CURL SU PANCA (MOLTO)INCLINATA
-ESERCIZIO MONOARTICOLARE DI POMPAGGIO-ARNOLD CURL
x le serie/ripetizioni non mi pronuncio,chi volesse provarlo puo' vedere piero docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioVi posto la mia esperienza: l'anno scorso ero seguito da un preparatore atletico (che mi faceva anche da maestro di judo). Andavo in palestra 3 volte a sett (a volte anche 4, a seconda del periodo) ma crescevo fino a un certo punto. Quest'anno ho deciso di cambiare e provare a fare 2 volte a sett: risultato? ho aumentato i massimali (rispetto all'anno scorso) e sono aumentato circa 1,5Kg. Su di me funziona di + se mi alleno di -... (ora sono 74Kg x 175cm)
Poi magari siamo diversi e c'è chi cresce di + allenandosi di +, chi invece cm me - si allena meglio è (metaforicamente, intendiamoci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAlla fine gli esercizi quelli sono. Magari varia un po' le reps.
in definitiva si dimostra che i buoni vecchi classici sono insostituibili...
...hst,edt,spostati di li'...
...il ddt ci vorrebbe,x sterminarli tutti!!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioallora ti allenavi male.
Cmq visto che oramai la massa è finita, ne riparleremo a settembre!!!!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta