Originariamente Scritto da aaron89
Visualizza Messaggio
Bicipiti voluminosi: che esercizi fare??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiopurtroppo i miei bicipiti in tensione sono 34 cm.......(skarsini!!!!)
i miei esercizi sono questi qui:
3x10 (7,5 kg da un lato e 7,5 dall'altro) bilanciere in superserie con massimali con manubri ( 6 o 8 kg)
3x10 concentrati 10 kg
3x10 bicipiti ai cavi 30 kg
c'è qualcosa che non va negli esercizi?
Finchè non capirete che i 3/4 del braccio lo fa il tricipite e che è il braccio in tensione che misura 34, non il bicipite da solo, rimarrete a livelli immondiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFinchè non capirete che i 3/4 del braccio lo fa il tricipite e che è il braccio in tensione che misura 34, non il bicipite da solo, rimarrete a livelli immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiobig show quegli esercizi sono sbagliati??
poi esercizi magici non ne esistono (tranne il rematore con barra ez,ovvio),esistono delle valutazioni mirate e ragionate.
posta la schedaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopoi esercizi magici non ne esistono (tranne il rematore con barra ez,ovvio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
...then is just A row
ps-e adesso schiena:barra ez arrivoooooooooo!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioperke nn fai 3x6 allora e magari anche 4x6?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa ti sembra proprio un concetto strano che nel BB non conta "solo" usare i pesoni, ma conta molto di più l'esecuzione? se no ci facciamo tutti 10 serie da 1 ripetizione e diventiamo dei professionistiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
le tecnica di esecuzione è fondamentale nel pl, se sbagli in carico nella migliore delle ipotesi rimane fermo...
prendi pler e bber di alto livello, chi ha la tecnica migliore?
ps la mia tecnica di curl è buona e posso pure postare un video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiole tecnica di esecuzione è fondamentale nel pl, se sbagli in carico nella migliore delle ipotesi rimane fermo...
ps la mia tecnica di curl è buona e posso pure postare un video.
solo che nel caso specifico dei bicipiti,molti parametri sono molto + importanti del carico usato.
ps-molti pl americani hanno una tecnica di esecuzione che coleman in confronto è perfettoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiole tecnica di esecuzione è fondamentale nel pl, se sbagli in carico nella migliore delle ipotesi rimane fermo...
ps la mia tecnica di curl è buona e posso pure postare un video."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
nn lo sai se nn crescono perche nn sai come erano prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggionn lo sai se nn crescono perche nn sai come erano prima."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
nn dico di allenarsi tutti i giorni, semplicemte che una maggiore frequenza è l'ideale per la massa sopratutto per i principanti che nn sono capaci di elevate intensità e io cuo muscoli essendo piu piccoli recuperano prima.
e poi anche luna caprese (ex pro) sostiene le stesse cose.
Commenta
-
Commenta