Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scrocchiare la schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scrocchiare la schiena

    domanda semplice: scrocchiarsi la schiena può comportare problemi?
    ormai lo faccio anche senza accorgermene, ruotando il busto o allungendomi scrocchio tutto...... tempo fa scrocchiavo pure il collo ma mi causava spesso infortuni leggeri

    chiedo perchè da ieri ho un pò di dolore lombare, non vorrei fare caxxate

    #2
    scrocchiare le ossa non fa bene.
    scrokkiarsi costantemente le dita delle mani (spesso lo faccio anch'io) può portare all' artrite con l'avanzare degli anni
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggio
      domanda semplice: scrocchiarsi la schiena può comportare problemi?
      ormai lo faccio anche senza accorgermene, ruotando il busto o allungendomi scrocchio tutto...... tempo fa scrocchiavo pure il collo ma mi causava spesso infortuni leggeri

      chiedo perchè da ieri ho un pò di dolore lombare, non vorrei fare caxxate
      Io quando mi sento un po' "intrippato" me la scrocchio sempre, mi sembra di riprendere mobilità.
      Poi da una qualche parte ho letto che le articolazioni scrocchiano per il riallineamento di tendini, quindi non dovrebbero esserci danni.
      Poi scusa, io la scrocchio quando mi fa male, se adesso hai dolore lombare cosa aspetti a scrocchiarla?
      Ecco adesso magari ti ho detto la cazzata in realtà farà malissimo e ti si spezza in due, quindi non mi assumo responsabilità........
      Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        scrocchiare le ossa non fa bene.
        scrokkiarsi costantemente le dita delle mani (spesso lo faccio anch'io) può portare all' artrite con l'avanzare degli anni
        la chiropratica si basa appunto sullo scrocchiare la schiena...e non sono

        avevo un'articolo sull'argomento, quando lo trovo magari lo posto.

        io scrocchio quasi ogni giorno o con uno scatto laterale vuotando l'aria dai polmoni (consigliato dal chiroprata...americano e grosso) oppure con una ripetizione di croci pesanti
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          io riesco a scrocchiare: skiena (tutta), collo, gomiti, clavicola, spalla, anche, ginokkia, caviglie, Dita (piedi e mani) e raramente la mascella
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            io riesco a scrocchiare: skiena (tutta), collo, gomiti, clavicola, spalla, anche, ginokkia, caviglie, Dita (piedi e mani) e raramente la mascella
            ...












            ....
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              ops! anke lo sterno
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎