Mettere su peso e aumentare tono muscolare????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OldMaior
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mettere su peso e aumentare tono muscolare????

Salve,
    io sono magro, eccessivamente magro; mangio, pero', di tutto ed anche molto (2-3 piatti di pasta e secondo a pranzo, un secondo o 1 piatto di pasta a volte a cena). Bene vorrei mettere su peso per poter aumentare la massa e poi metterci su muscoli scolpiti. Inoltre vorrei allargare il girovita... Cosa mi consigliate???
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

Originariamente Scritto da OldMaior Visualizza Messaggio
    Salve,
    io sono magro, eccessivamente magro; mangio, pero', di tutto ed anche molto (2-3 piatti di pasta e secondo a pranzo, un secondo o 1 piatto di pasta a volte a cena). Bene vorrei mettere su peso per poter aumentare la massa e poi metterci su muscoli scolpiti. Inoltre vorrei allargare il girovita... Cosa mi consigliate???
    1-la cena mi sembra misera
    2-nn servono 3 piatti di pasta...devi avere il giusto equilibrio tra carbo proteine e grassi...
    3-devi fare 6 pasti al giorno (colazione,spuntino,pranzo,merenda,cena e prenanna)
    4-posta la tua dieta(nella sezione DIETA e ti arriveranno mlt consigli)
    5-KI NON LO VUOLE ????? qui puoi postare il tuo allenamento.....anke se mi domando ke senso ha aumentare il girovita ....(se hai anke 1 foto postala in photo gallery...cosi' i + esperti sapranno consigliarti meglio)...
    Last edited by galaxy1983; 02-05-2007, 19:28:04.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• OldMaior
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Foto a torso nudo non ne ho, al max vestito ma si può notare. Volevo ampliare girovita perchè ho le anche che spuntano e quindi si toccano le ossa. Non ho capito cosa devo postare riguardo alla dieta (Devo chiedere consigli per l'alimentazione?!). Vorrei inoltre qualche consiglio per quanto riguardo l'allenamento che posso eseguire per aumentare tono muscolare e mettere un po' di chili magari senza andare necessariamente in palestra... Grazie per l'attenzione

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

Foto a torso nudo non ne ho, al max vestito ma si può notare. Volevo ampliare girovita perchè ho le anche che spuntano e quindi si toccano le ossa. Non ho capito cosa devo postare riguardo alla dieta (Devo chiedere consigli per l'alimentazione?!). Vorrei inoltre qualche consiglio per quanto riguardo l'allenamento che posso eseguire per aumentare tono muscolare e mettere un po' di chili magari senza andare necessariamente in palestra... Grazie per l'attenzione
        1)devi andare nella sezione dell'alimentazione e aprire un post dove scrivi cio' ke mangi abitualmente e kiedi consiglio x una dieta x mettere su massa spiegando la tua situazione.
        2)cerca in giro usando l'opzione CERCA(in alto nella barra)e cerki "skeda massa" "dieta massa" e cominci a farti un'idea...!
        3)clikki sulla bilancina bianca 10cm sotto il mio avatar....e mi dai una bella reputazione positiva
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• gogogo
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 172
          • 22
          • 0
          • Send PM

Mangiare fa parte di un fattore di crescita, poi ce la supercompensazione(riposo) allenameno ( fatto bene) fattori genetici,e tante altre cose serve tutte queste cose per mettere massa,

perche vuoi allargare giro vita? magari intendevi il petto?

Commenta

• davider
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

non è solo questione di quanto mangi, dipende anche a cosa... secondo me assumi troppi carboidrati e poche proteine. Ma ti consiglio di rivolgerti ad un dietologo. Cmq anch'io sono molto magro di costituzione e prima che iniziassi ad allenarmi pensavo di mangiare molto, lo pensano tutti i magri come noi. Ma ora sò che non mangiavo un ca.... Prova a fare sei pasti al giorno. E comunque consulta un medico dietologo è la cosa migliore.

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Salve,

Posta la dieta nel complesso, così si capisce poco.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
              X