ciao a tutti,dato ke qst settimana sn in scarico e dalla prossima inizio una nuova skeda,vorrei iniziare a variare un po gli stimoli mantenendo gli esercizi ke piu m hanno dato soddisfazioni magari cambiando solo le serie e le rip allenanti e aggiungendo qualke nuovo esercizio xrifinitura.volevo kiedervi in una possibile routine xil dorso mantenendo le solite trazioni,rematori e stacchi voi cm lo vedete qst esercizio al posto del solito pulley
Latissimus Dorsi W.O.
Collapse
X
-
il pulley è ottimo per il pompaggio, questo è ottimo per sentire il muscolo lavorare al max.
per il pompaggio si adattano infatti esercizi con un range breve per fare le rip veloci.
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioil pulley è ottimo per il pompaggio, questo è ottimo per sentire il muscolo lavorare al max.
per il pompaggio si adattano infatti esercizi con un range breve per fare le rip veloci.Last edited by MikaelPROBass; 02-05-2007, 16:59:09.
Commenta
-
-
se le trazioni le fai libere, puoi usare la lat e fare un paio di super set trazioni prone-trazioni supine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao a tutti,dato ke qst settimana sn in scarico e dalla prossima inizio una nuova skeda,vorrei iniziare a variare un po gli stimoli mantenendo gli esercizi ke piu m hanno dato soddisfazioni magari cambiando solo le serie e le rip allenanti e aggiungendo qualke nuovo esercizio xrifinitura.volevo kiedervi in una possibile routine xil dorso mantenendo le solite trazioni,rematori e stacchi voi cm lo vedete qst esercizio al posto del solito pulley
un altro es. utile , di isolamento , è il "lat disassato" tanto caro al nostro Bull"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioè un esercizio di isolamento da fare solo sotto gara con un 2-3 x 15-20 a pompare
un altro es. utile , di isolamento , è il "lat disassato" tanto caro al nostro Bull
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioPotresti anche variare l'altezza al pulley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil fatto è che volevo cambiarlo xke nn mi piace proprio
Oppure lat variando in relazione al tipo di trazioni alla sbarra che esegui prima (trazioni prone presa wide - lat supina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie luna ,ma cm si esegue il lat disassato
nella sezione gare c' è una foto di Bull che lo esegue ; cercala un pò"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiotanto caro al nostro BullThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioci si mette in piedi davanti al lat , si afferra la barra e ci si piega in avanti in modo da mettere il dorso in linea col cavo e si tira dietro la nuca ; in pratica è una trazione che si sviluppa lungo il tendine del dorsale
nella sezione gare c' è una foto di Bull che lo esegue ; cercala un pò
Commenta
-
Commenta