è da tanto tempo ke per cercare di far ingrossare i deltoidi faccio 3X10 alzate laterali cn gomito a 90 gradi, 3X8 alzate a sedere in modo da fare anche il trapezio...e 3X10 alzate una volta per braccio cn gomito leggermente piegato...............questo lo faccio 1 volta a sett....ma il deltoidde nn vuole crescere....ke devo fare?!?!?!?
deltoidi.....bene o no per farli ingrossare??
Collapse
X
-
nn cresce perchè nn fai il lento avanti, è come nn fare panca e volere far crescere il petto.
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggioilo lento avanti sempre a sede.....un bvraccio x volta???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLento avanti, in piedi, con bilanciere o due manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLento avanti, in piedi, con bilanciere o due manubri.
imho le alz laterali con + ripetizioni lavorano meglio,ci ho sbattuto proprio la testa (principio weider-fassi della serie perfetta),da 12 a 15 resp,anche con carichi leggeri
ps-il lento lavora meglio il mediale avanti e con presa molto stretta (spalle giusta giusta,eh....) e strizzando nella posizione di contrazioneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma non dimentichiamoci il rematore verticale a presa larga con bilanciere,barra ez o manubri x la sezione mediale.
imho le alz laterali con + ripetizioni lavorano meglio,ci ho sbattuto proprio la testa (principio weider-fassi della serie perfetta),da 12 a 15 resp,anche con carichi leggeri
ps-il lento lavora meglio il mediale avanti e con presa molto stretta (spalle giusta giusta,eh....) e strizzando nella posizione di contrazione
Commenta
-
-
in pratica come hai deciso di allenarti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioin pratica come hai deciso di allenarti?
lento avanti 4x6
alzate laterali seduto cn busto appoggiato sulle gambe 2x10/12
alzate laterali 3x10+10+10(burn out series)
ke ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma non dimentichiamoci il rematore verticale a presa larga con bilanciere,barra ez o manubri x la sezione mediale.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRematore con barra EZ
Ho indagato ma nullaOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioDimmi che significa la tua firma
Ho indagato ma nulla
Indaga meglio
E' punico, comunqueIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta