Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa Deltoidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa Deltoidi

    è uno dei gruppi piu importanti per un body builder e xqst volevo kiedervi cn quali serie,rip,metodi di allenmnti siete riusciti ad avere i maggiori benefici,m riferisco in particolare ai deltoidi mediali o laterali ke vorrei far diventare cm palle di cannone...spero mi rispondiate in molti io mi sn allenato ultimmnte cosi:
    military press 4-6-8-10
    alzate laterali 3x10
    alzate busto flesso 3x10

    e ora vorrei cambiare cn qst altro tipo d allenmnto:
    arnold press 5x5
    alzate laterali 3xmax in superserie cn tirate al mento 3x10/12
    alzate laterali da seduto cn il petto appoggiato sulle gambe 2x10/12

    ...aspetto le vostre opinioni cn ansia

    #2
    Perche nn inserisci un riciamo di alzate laterali il giorno del petto e uno di alzate posteriori il giorno del dorso?

    le spalle sono muscoli piccoli che recupareno presto.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Perche nn inserisci un riciamo di alzate laterali il giorno del petto e uno di alzate posteriori il giorno del dorso?

      le spalle sono muscoli piccoli che recupareno presto.
      puo essere una soluzione.piu ke altro il mio problema riguarda lo spessore del deltoide laterale xcui magari seguo il tuo consiglio cn il richiamo xle alzate laterali

      Commenta


        #4
        sulle alzate laterali ti consiglio di leggerti questo post http://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=21

        Commenta


          #5
          thanx

          Commenta


            #6
            io avevo pensato di utilizzare le burn out series in qst modo:
            3x10+10+10 per le alzate laterali mettendole cm primo esercizio della routine xi deltoidi voi ke ne dite?poi faccio tirate al mento 3x6,alzate frontali 6-8-10 e 2x10/12 di alzate latrali da seduto cn petto appoggiato su gambe...voi ke ne dite?troppo?

            Commenta


              #7
              con routine di sole alzate non si va molto lontani...

              indispensabile il lento avanti, altro ottimo esercizio sono le tirate allo sterno, le alzate laterali sono rifinitura

              Commenta


                #8
                Prova anche le alzate laterali sdraiato su un fianco (dovrebbe averle "inventate" Arnold, anche se non sono sicuro), sono ottime per arrivare al bruciore

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  con routine di sole alzate non si va molto lontani...
                  indispensabile il lento avanti, altro ottimo esercizio sono le tirate allo sterno, le alzate laterali sono rifinitura
                  quoto! senza un lento avanti/military press bello pesante non si va da nessuna parte!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    io avevo pensato di utilizzare le burn out series in qst modo:3x10+10+10 per le alzate laterali
                    ti conviene metterle alla fine.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      quoto! senza un lento avanti/military press bello pesante non si va da nessuna parte!
                      allora lascio il lento avanti diciamo cn un 4x4?
                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      ti conviene metterle alla fine.
                      xke m riduce le spalle in un colabrodo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        con routine di sole alzate non si va molto lontani...

                        indispensabile il lento avanti, altro ottimo esercizio sono le tirate allo sterno, le alzate laterali sono rifinitura
                        esatto, infatti avevo cosigliato di usarle solo come richiamo.

                        però in questo caso è meglio mettere il pump dopo il lento e fare 3-4x8-10 come richiamo.
                        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          allora lascio il lento avanti diciamo cn un 4x4?

                          xke m riduce le spalle in un colabrodo?
                          meglio un 4x6 o un 6x4, con un 4x4 hai troppo poco volume.

                          il 4x6@75% è meno "stimolante" del 6x4@80%, pero se fai spalle dopo un sezione pesane di gambe nn credo che tua sia capace di fare 6x4@80%.
                          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                            meglio un 4x6 o un 6x4, con un 4x4 hai troppo poco volume.

                            il 4x6@75% è meno "stimolante" del 6x4@80%, pero se fai spalle dopo un sezione pesane di gambe nn credo che tua sia capace di fare 6x4@80%.
                            ,optero allora xil 4x6 xke faccio le spalle cn le gambe cn la prox skeda

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              allora lascio il lento avanti diciamo cn un 4x4?
                              puoi anche fare un 4x4-6-8-10, altrimenti come dice marcopl va bene.

                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              xke m riduce le spalle in un colabrodo?
                              yes. Se riesci ancora ad alzare le braccia finiscile con alzate ai cavi per il capo posteriore.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎