è da un monte di anni ke faccio palestra e nn solo....ma ankora nn m vuole crescere tutta la fascia centrale del petto...anke se ho il petto laterale ke è molto grande.....è anke da tempo ke faccio la panca stretta.........ma nn vuole proprio crescere...anke se io sento ke in quella zona il muscolo è presente......
massa x petto centrale
Collapse
X
-
croci ai cavi e con manubri,se vuoi accentuare la zona interna tieni le braccia tese e se necessario riduci i carichi x evitare problemi ai gomiti.
vai sulle ripetizioni,minimo 10xserie
IMHOThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'INDOMABILE Visualizza Messaggioma io sapevo ke le croci ai cavi definissero e basta il pettoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiochirurgia estetica
dai scherzo pectoral e croci.....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomah a me la pectoral e croci han sempre fatto lavorare il petto esterno...boh
cosa usi per l'interno.......?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomah a me la pectoral e croci han sempre fatto lavorare il petto esterno...boh
...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma il pull-over a braccia tese non allena petto basso,gran dorsale e intercostali?Cosa centra con il petto internoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioma il pull-over a braccia tese non allena petto basso,gran dorsale e intercostali?Cosa centra con il petto internoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho detto croci ai cavi e con manubri a braccia tese!!!
Commenta
-
Commenta