ciao volevo chiedere se ne risente l allenamento in termini di forza in una dieta low-carb xche gg mi sn sentito piuttosto scarico e nn ho avuto discreti aumenti di forza. avevo cmq fatto un pre wo cn una mela senza assumere integratori
allenamento in low-carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioin low carb come fonte energetica devi usare i grassi, per farlo ti ci vuole un buon termogenico e tanta ALC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioin low carb come fonte energetica devi usare i grassi, per farlo ti ci vuole un buon termogenico e tanta ALC
Commenta
-
-
Attenzione l'allenamento anaerobico nn attinge principalmente dai grassi.....quindi l'ALC nn migliorerà l'uso dei grassi nell'allenamento anaerobico.
E' ovvio che la ALC migliora il recupero e la capacità d usare i grassi come energia; ma qst ultima peculiarietà è soprattutto in allenamenti aerobici....
Mr. Anderson allora se nn integri con alc vorresti dire che nn usi i grassi??? io definirei ciò trooooooppo azzardato....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMr. Anderson allora se nn integri con alc vorresti dire che nn usi i grassi??? io definirei ciò trooooooppo azzardato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma se non uso il termogenico i grassi non vengono bruciati/utilizzati bel wo ??!!??
Commenta
-
Commenta