Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarico totale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarico totale?

    ciao a tutti,nn posto molto in questa sezione ma avrei bisogno una dritta

    ultimamente cca 2 settimane,nn dormo piu bene,sono affaticato e i dolori post wo sembrano nn finire mai...
    ho appena finito 5 settimane molto intense a 4x4 - 5 rip dove ho dato molto..
    questa settimana scarico,ma come?ho addirittura pensato di non allenarmi fino a lunedi' prossimo,sono davvero a pezzi...per di piu' in low carb da piu di un mese..
    ke faccio?
    grazie a tutti x le risposte

    #2
    Fai una settimana di scarico passivo (ovvero stai a casa in poltrona ) cosaì recuperi e torni in palestra bello riposato, sennò rischi anche di sovrallenarti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
      Fai una settimana di scarico passivo (ovvero stai a casa in poltrona ) cosaì recuperi e torni in palestra bello riposato, sennò rischi anche di sovrallenarti.
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
        Fai una settimana di scarico passivo (ovvero stai a casa in poltrona ) cosaì recuperi e torni in palestra bello riposato, sennò rischi anche di sovrallenarti.
        Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio


        Commenta


          #5
          io fossi in te mi farei una depletion di un giorno, dove faresti un esercizio base 4 x15-12..in modo da tenerti almeno in allenamento..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            ciao a tutti,nn posto molto in questa sezione ma avrei bisogno una dritta

            ultimamente cca 2 settimane,nn dormo piu bene,sono affaticato e i dolori post wo sembrano nn finire mai...
            ho appena finito 5 settimane molto intense a 4x4 - 5 rip dove ho dato molto..
            questa settimana scarico,ma come?ho addirittura pensato di non allenarmi fino a lunedi' prossimo,sono davvero a pezzi...per di piu' in low carb da piu di un mese..
            ke faccio?
            grazie a tutti x le risposte
            se 6 cosi distrutto scarica restando a casa,e quando ritornerai tra 1 settimana andra molto meglio
            sigpicIn Culo al Mondo !!!


            Commenta


              #7
              stai a casa a riposare,è meglio di qualsiasi allenamento...
              così poi torni in palestra carico per ricominciare...
              una settimana di scarico,a casa,o con pesi leggeri,andrebbe fatta regolarmente...
              sigpic

              Commenta


                #8
                si, una settimana di scarico x un body builder andrebbe fatta almeno 2 settimane all'anno..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                  stai a casa a riposare,è meglio di qualsiasi allenamento...
                  così poi torni in palestra carico per ricominciare...
                  una settimana di scarico,a casa,o con pesi leggeri,andrebbe fatta regolarmente...
                  faro' un salto giovedi in palestra credo
                  45 min full body mooolto leggero cn 1 esercizio per muscolo e stop
                  poi lunedi riprendo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    faro' un salto giovedi in palestra credo
                    45 min full body mooolto leggero cn 1 esercizio per muscolo e stop
                    poi lunedi riprendo
                    NOOOOOOOOOOOO

                    ma se tutti ti diciamo di rimanere a casa ma perchè non dai retta!!!!
                    SEi duro zio caro!!!!!!!!!!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      NOOOOOOOOOOOO

                      ma se tutti ti diciamo di rimanere a casa ma perchè non dai retta!!!!
                      SEi duro zio caro!!!!!!!!!!


                      Commenta


                        #12
                        Secondo me, lo scarico è molto sottovalutato e dovrebbe essere inserito più spesso. Io lo metterei tra una scheda e l'altra. Dalle 3 alle 6 settimane con lo stesso programma, 1 settimana di scarico e via con altre 3-6 settimane con un nuovo programma e così via. Dopo lo scarico vi sentirete invincibili e le vostre articolazioni vi ringrazieranno.

                        Note: dalla mia esperienza, consiglio di fare uno scarico completo tranne per i muscoli della presa, per i quali non c'è il benché minimo motivo per scaricare! Lo squat può essere ciclizzato alternativamente con una settimana a 2x[15-20] e l'altra a 3x8-6-4: in questo modo effettivamente la necessità di scaricare è veramente minima (tuttavia testato non da me ma di un mio amico del quale mi fido). Questo è il metodo "infinito" del tanto "amato" (LOL) C.Tozzi.
                        Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          faro' un salto giovedi in palestra credo
                          45 min full body mooolto leggero cn 1 esercizio per muscolo e stop
                          poi lunedi riprendo

                          tu sei convinto che se non ti muovi per una settimana perdi di forma fisica...
                          ma non è così!!!
                          io dopo lo scarico totale torno in palestra meglio di prima!
                          RIPOSA !!!
                          Ascolta il tuo corpo : la stanchezza è un segnale che il corpo ti lancia per dirti di fermarti e riprendere le forze!
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎