definizione post pasqua x tirar fuori gli addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    definizione post pasqua x tirar fuori gli addominali

    allora...ho 17 anni (appena compiuti ) 1.80x 75kg circa...3kg li ho messi su sicuramente a forza di mangiare merda a causa di pasqua prima poi gita scolastica di 3 giorni a monaco e ora compleanno..oggi ho mangiato l'ultimo pezzo di colomba... e ho deciso che devo fare na dieta seria xk fa sempre più caldo ma gli addominali proprio non ci sono quindi da domani questa dieta..
    colazione: 60gr fiokki d'avena/avena decorticata + 500ml latte di soya + 4/5noci (oppure vanno bene arachidi tostate e salate..????+ o - lo stesso volume..?? che ho un pacchetto di 750 gr da far fuori )
    metà mattina: panino con bresaola/takkino
    pranzo: 80gr riso/pasta/300gr patate + 150gr carne rossa/200gr pesce + verdura a volontà e 1 cucch olio evo
    metà pom:scatola di tonno al naturale/carne in scatola (solo qualche volta xk devo finirla..)+4/5noci+1litro d'acqua
    cena: 200gr carne rossa/250-300gr pesce (merluzzo) +verdura cm a pranzo

    lo sò che questa è la sezione allenamento ma la dieta c'è scritto praticamente dappertutot conta x il 70 % ...ora vi posto la mia ipotetica scheda che vorrei fare sperando che questo 30% sia giusto..
    allora..
    martedì:
    tricpiti/petto/addome
    panca piana 4x10
    crunch normali 4x20 (fatti lenti e bene sulla panca piana)
    panca declinata 4x8
    french press su panca declinata con manubri 4x10
    giovedì:
    spalle/gambe
    trazioni prone larghissime 4xmax
    lento avanti 4x8
    squat 4x12
    leg extension 3x10
    venerdì:
    addome/dorso/bicipiti
    crunch normali 4x15 (con 20kg sul petto)
    curl in piedi bilancere 4x10
    stacchi da terra 4x10

    tutti i recuperi sono di circa 45"/60" secondi (nelle trazioni 1'30")
    il mercoledì venerdì e domenica gioco a calcio e quindi quei giorni sono di "cardio" logicamente appena finirà il campionato (fra un mese circa anke meno..) l'allenamento sarà uguale ma diviso in lunedì mercoledì e venerdì (mischierò tra loro gli abbinamenti) e martedì giovedì e sabato corsetta/giro in bici/cyclette 30/45minuti
    ...che ne dite..? ah non integro assolutamente con niete..perchè anke se prendo un misurino di 30 gr di whey mi riempio di brufoli.. non oso immaginare con altro..grazie a tutti spero di avervi chiarito i miei obbiettivi se vi serve qualcosa basta chiedere (cmq questa scheda la inizio esattamente il 9maggio..fino ad allora devo preparare una gara di 1000metri.. )la dieta cmq è uguale a quella scritta sopra però con vari sgarri che da oggi eliminerò..
    ok ora vi avrò rotto abbastanza i maroni...vi prego sono ignorante aiutatemi..!!
    Last edited by Broly; 29-04-2007, 19:04:05.
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    #2
    daiiiiiiiii ditemi s eva bene ...e poi lo aggiungo il rematore..? x la schiena non so se bastano quegli es..

    Commenta

    • Broly
      BROLYFFI USER
      • Dec 2006
      • 1963
      • 112
      • 44
      • in giro x strada nel trentino
      • Send PM

      #3
      ostia aiuto
      la dieta l'ho già cominciata da domenica e la fame si fa sentire semore + spesso.. ma resisto
      dunque vorrei sapere va bene la scheda o no..??dai ditemi un si o un no!! ho letto in giro che x la definizione bisogna variare la scheda e bisogna usare la fantasia infatti questa me la sono inventata.. non ditemi esercizi strani xk mi alleno a casa..ho il bilancere manubri panca e attrezzo x il leg extension..grazie..
      helppppppp

      Commenta

      • Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

        #4
        allora poiche oggi ho fatto la gara dei 1000metri 1settimana prima posso iniziare la scheda anke subito
        quindi modificandola un pò la farei così e dopo in massa la faccio uguale (continuo a scambiare i gruppi cmq..)ditemi se va beneeee!!!
        cmq ricordate che mercoledì venerdì e domenica faccio calcio e quindi quella è la mia aerobica..
        MARTEDì
        addome/tricipiti/petto
        crunch 2x20
        " inverso 2x20
        obliqui 2x20
        french press su declinata 3x10
        pushdown 2x10
        panca stretta2x10
        piana 2x10
        declinata 2x10
        croci su declinata 2x10
        GIOVEDì
        gambe/spalle
        squat 3x10
        trazioni presa larghissima presa prona 3xmax
        tirate al mento 3x10
        alzate laterali 3x10
        SABATO
        addome/bicipiti/dorso
        crunch uguali a martedì ma quelli normali faccio 2x10con sovraccarico
        trazioni presa larga supina 3xmax
        curl in piedi bilancere 3x8
        stacchi 2x10
        rematore 4x8

        che ne dite..??????? dai risp che me la stampo e domani faccio gambe e spalle..

        Commenta

        • Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • in giro x strada nel trentino
          • Send PM

          #5
          daiiiiiiiiiiiiiii beh oggi faccio lo stesso gambe e spalle spero rispondiate

          Commenta

          • Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • in giro x strada nel trentino
            • Send PM

            #6
            qualcuno si faccia vivo

            Commenta

            Working...
            X