allora...ho 17 anni (appena compiuti
) 1.80x 75kg circa...3kg li ho messi su sicuramente a forza di mangiare merda a causa di pasqua prima poi gita scolastica di 3 giorni a monaco e ora compleanno..oggi ho mangiato l'ultimo pezzo di colomba... e ho deciso che devo fare na dieta seria xk fa sempre più caldo ma gli addominali proprio non ci sono
quindi da domani questa dieta..
colazione: 60gr fiokki d'avena/avena decorticata + 500ml latte di soya + 4/5noci (oppure vanno bene arachidi tostate e salate..????+ o - lo stesso volume..?? che ho un pacchetto di 750 gr da far fuori
)
metà mattina: panino con bresaola/takkino
pranzo: 80gr riso/pasta/300gr patate + 150gr carne rossa/200gr pesce + verdura a volontà e 1 cucch olio evo
metà pom:scatola di tonno al naturale/carne in scatola (solo qualche volta xk devo finirla..)+4/5noci+1litro d'acqua
cena: 200gr carne rossa/250-300gr pesce (merluzzo) +verdura cm a pranzo
lo sò che questa è la sezione allenamento ma la dieta c'è scritto praticamente dappertutot conta x il 70 % ...ora vi posto la mia ipotetica scheda che vorrei fare sperando che questo 30% sia giusto..
allora..
martedì:
tricpiti/petto/addome
panca piana 4x10
crunch normali 4x20 (fatti lenti e bene sulla panca piana)
panca declinata 4x8
french press su panca declinata con manubri 4x10
giovedì:
spalle/gambe
trazioni prone larghissime 4xmax
lento avanti 4x8
squat 4x12
leg extension 3x10
venerdì:
addome/dorso/bicipiti
crunch normali 4x15 (con 20kg sul petto)
curl in piedi bilancere 4x10
stacchi da terra 4x10
tutti i recuperi sono di circa 45"/60" secondi (nelle trazioni 1'30")
il mercoledì venerdì e domenica gioco a calcio e quindi quei giorni sono di "cardio" logicamente appena finirà il campionato (fra un mese circa anke meno..) l'allenamento sarà uguale ma diviso in lunedì mercoledì e venerdì (mischierò tra loro gli abbinamenti) e martedì giovedì e sabato corsetta/giro in bici/cyclette 30/45minuti
...che ne dite..? ah non integro assolutamente con niete..perchè anke se prendo un misurino di 30 gr di whey mi riempio di brufoli.. non oso immaginare con altro..grazie a tutti spero di avervi chiarito i miei obbiettivi se vi serve qualcosa basta chiedere
(cmq questa scheda la inizio esattamente il 9maggio..fino ad allora devo preparare una gara di 1000metri..
)la dieta cmq è uguale a quella scritta sopra però con vari sgarri
che da oggi eliminerò..
ok ora vi avrò rotto abbastanza i maroni...vi prego sono ignorante aiutatemi..!!

colazione: 60gr fiokki d'avena/avena decorticata + 500ml latte di soya + 4/5noci (oppure vanno bene arachidi tostate e salate..????+ o - lo stesso volume..?? che ho un pacchetto di 750 gr da far fuori

metà mattina: panino con bresaola/takkino
pranzo: 80gr riso/pasta/300gr patate + 150gr carne rossa/200gr pesce + verdura a volontà e 1 cucch olio evo
metà pom:scatola di tonno al naturale/carne in scatola (solo qualche volta xk devo finirla..)+4/5noci+1litro d'acqua

cena: 200gr carne rossa/250-300gr pesce (merluzzo) +verdura cm a pranzo
lo sò che questa è la sezione allenamento ma la dieta c'è scritto praticamente dappertutot conta x il 70 % ...ora vi posto la mia ipotetica scheda che vorrei fare sperando che questo 30% sia giusto..
allora..
martedì:
tricpiti/petto/addome
panca piana 4x10
crunch normali 4x20 (fatti lenti e bene sulla panca piana)
panca declinata 4x8
french press su panca declinata con manubri 4x10
giovedì:
spalle/gambe
trazioni prone larghissime 4xmax
lento avanti 4x8
squat 4x12
leg extension 3x10
venerdì:
addome/dorso/bicipiti
crunch normali 4x15 (con 20kg sul petto)
curl in piedi bilancere 4x10
stacchi da terra 4x10
tutti i recuperi sono di circa 45"/60" secondi (nelle trazioni 1'30")
il mercoledì venerdì e domenica gioco a calcio e quindi quei giorni sono di "cardio" logicamente appena finirà il campionato (fra un mese circa anke meno..) l'allenamento sarà uguale ma diviso in lunedì mercoledì e venerdì (mischierò tra loro gli abbinamenti) e martedì giovedì e sabato corsetta/giro in bici/cyclette 30/45minuti
...che ne dite..? ah non integro assolutamente con niete..perchè anke se prendo un misurino di 30 gr di whey mi riempio di brufoli.. non oso immaginare con altro..grazie a tutti spero di avervi chiarito i miei obbiettivi se vi serve qualcosa basta chiedere

ok ora vi avrò rotto abbastanza i maroni...vi prego sono ignorante aiutatemi..!!
Commenta