ciao ragazzi volevo chiedervi che esercizi mi consigliate x allargare il petto nella parte bassa ed esterna...che tipo di allenamento posso fare§???non mi interessa gonfiarlo piu di cosi' il petto grazie
pettorali
Collapse
X
-
Il tuo probabilmente è un problema di forma, lo puoi fare divetantare enorme ma se ti manca il muscolo in quella zona nn lo puoi fare crescere.
Se posti una foto ti possiamo aiutare.
Commenta
-
-
Ragazzi, non esistono magie.....cosa vuol dire non voglio gonfiarlo ma voglio allargarlo? Un bel corpo è il risultato di una bilanciata crescita muscolare. Per far "allargare" il petto, devi aumentare sia il petto (e sarà inevitabile "gonfiarlo") che il v-shape.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi che esercizi mi consigliate x allargare il petto nella parte bassa ed esterna...che tipo di allenamento posso fare§???non mi interessa gonfiarlo piu di cosi' il petto grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi che esercizi mi consigliate x allargare il petto nella parte bassa ed esterna...che tipo di allenamento posso fare§???non mi interessa gonfiarlo piu di cosi' il petto grazie
vuoi la parte esterno/bassa dei pettorali + tondeggiante.
a volte gli esercizi classici non aiutano molto vero? xlomeno, i classici esercizi x i pettorali li stai facendo ma quella zona in particolare niente,giusto.
ora molti penseranno che stia x consigliarti i rematori con barra ez...e lo faccio,TU DEVI FARE I REMATORI CON BARRA EZ.
a parte gli scherzi, vediamo di controllare se stai eseguendo i seguenti esercizi,che hanno buono stimolo sulla parte esterna e bassa del pettorale:
-lat machine a presa larga (in particolare dietro la testa)
-croci con manubri in generale ,non a braccia tese( in particolare su reclinata)
-distensioni su reclinata
-dip tra 2 panche (strizzando molto nella posizione + alta,di contrazione)
se non stavi facendo questi esercizi prova ad includerli tutti o qualcuno nella tua scheda x un mese facendo le opportune modifiche poi facci sapere,anzi,posta la scheda.
e ricordati di fare i rematori con barra ezThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioil MIB ha parlato
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
la forma è geticamente determinata, se il mio petto è squadrato e largo anche diventando enorme sara sempre squadrato e largo.
se il mio petto e piccolo e tondeggiante nn ci potro fare niente con nessun esercizio, potro solo farlo diventare piu grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiola forma è geticamente determinata, se il mio petto è squadrato e largo anche diventando enorme sara sempre squadrato e largo.
se il mio petto e piccolo e tondeggiante nn ci potro fare niente con nessun esercizio, potro solo farlo diventare piu grosso.
ma quando passo ai dip tra panche quella parte la migliora,ehThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta