salve ragazzi, sareste cosi gentili da consigliarmi perche a me la forma nn interessa ma sto cercando di mettere su un po di massa e per il petto in particolare faccio i seguenti esercizi: bench press, press su inclinata, croci su piana. bastano o sono pochi , mi consigliate qualche altro esercizio?
pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggiosalve ragazzi, sareste cosi gentili da consigliarmi perche a me la forma nn interessa ma sto cercando di mettere su un po di massa e per il petto in particolare faccio i seguenti esercizi: bench press, press su inclinata, croci su piana. bastano o sono pochi , mi consigliate qualche altro esercizio?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodai,non essere cosi' drastico,qualcosa lo si puo' sempre recuperare,cmq concordo x il limite genetico.
ma quando passo ai dip tra panche quella parte la migliora,eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioPS- ma tu ti ci stai masturbando o cosa con quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da no pain Visualizza Messaggiosalve ragazzi, sareste cosi gentili da consigliarmi perche a me la forma nn interessa ma sto cercando di mettere su un po di massa e per il petto in particolare faccio i seguenti esercizi: bench press, press su inclinata, croci su piana. bastano o sono pochi , mi consigliate qualche altro esercizio?
1°barbell bench press-dumbbell incline bench press-decline fly
2°barbell decline bench press-barbell incline bench press-fly
3°barbell incline bench press-dumbbell/barbell bench press-incline fly
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho trovato ideale nell ultimo periodo variare le panche ad esempio nelle ultime 3scheda x massa ho allenato il petto in qst modi:
1°barbell bench press-dumbbell incline bench press-decline fly
2°barbell decline bench press-barbell incline bench press-fly
3°barbell incline bench press-dumbbell/barbell bench press-incline fly
...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioin pratica hai tenuto fisse le postazioni inclinata,piana e reclinata ed hai ruotato bilanciere,manubri e croci...non ho capito se x scheda o di settimana in settimana,cmq mi sembra un'ottima idea x completare il petto
Commenta
-
Commenta