The Ez-bar Row Method
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOggi ho provato le trazioni strette alla EZ bar! Il morbo di Big Show mi ha colpito!
Francamente ho pensato varie volte anch'io che con la ez devono venir proprio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
Francamente ho pensato varie volte anch'io che con la ez devono venir proprio beneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
OK BIG. Leggere l'ho letto. L'idea della panca come reference point anti cheating è molto buona . La versione prono sulla panca l'ho provata (ho pure fatto una panca apposita da mettere tra le sbarre del rack ) ma non mi è mai piaciuta. Non si respira una *****. Alla fronte appoggiata non c'avevo mai pensato
Mi sa che mi hai convinto su questa esecuzione, con la tirata reader iniziale.
Tu di solito dove lo porti il bilancere?
Grande Big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOK BIG. ho pure fatto una panca apposita da mettere tra le sbarre del rack
ALLORA IL BREVETTO SARA' TUO-QUANDO ESCE IL LIBRO DOVRO' SUPPORTARLO CON MERCHANDISING AD HOC
Tu di solito dove lo porti il bilancere?
DOMANDATI-DOVE è MEGLIO CHE LO PORTI IO X LAVORARE AL MEGLIO?
E POI IO BILANCIERI NON NE PORTO DA NESSUNA PARTE,AL MASSIMO LA BARRA EZ
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Vabbè, vabbe' LA EZZZZZ
Mah, credo che la porterò allo sterno allora
Faccio pure T-bar (anche lì, ho costruito la maniglia ) dopo e lo porto al basso ventre, presa stretta. Quindi forse il rematore ez potrei farlo più per la schiena in generale... tu che mi consigli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon è sbagliato,ma a menochè tu non carichi 10,15 kg x parte coi carichi importanti ischi una esecuzione ad canis minchiam,aka ad cazzum canis.
con cheating si riduce il rom effettivo dell'esercizio,ed in questo caso specifico,siccome va tutto nella bassa schiena,un bell'infortunio.
ecco xchè ho consigliato l'appoggio della fronte su panca oppure l'esecuzione con petto su panca
cmq meglio non rischiare in effetti...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNon si respira una *****.
...dalla serie-gli oscuri arcani del rematore con barra ez.
la campagna marketing si esplichera' cosi':
1-lancio dell'esercizio polivalente definitivo con tanto di panca powertec apposita a soli 4500 euro
2-lancio del metodo di allenamento integrato con serie di integratori EZZETICI ed inclusione dell'esercizio e di un meso specifico nella prossima versione del BIIO,nuova gamma di postazioni EZ-BAR ROW SUPREME della POWERTEC
3-sostegno da parte di mcrobert il qualer fara' una versione aggiornata del metodo esperto con soli EZ-BAR ROW in 2x6 con 1 serie di riscaldamento ed in 2xweek.
in contemporanea the EZ-BAR ROW verra' proposto come stile di vita,il marchio si stacchera' da powertec e sulle riviste appariranno le foto del prima/dopo con epico,yashiro e cousin come modelli.chevelle come testimonial
in particolare yashiro comparira' nella pubblicita' del power rack (di cui curera' la produzione su scala mondiale e la scelta dei materiali) mentre esegue le trazioni alla barra ez inclusa nell'attrezzo.
a the cousin verra' affidata la parte di implementazione e modifiche del progetto originario.the cousin apparira' altresi' sulla pubblicita',nel riquadro che di solito illustra un'esercizio che era dato x scontato che si potesse eseguire con l'attrezzo,tipo fare vedere prima i curl al cavo basso poi subito dopo far vedere che si possono fare anche i curl inversi al cavo basso -l'esercizio sara' x forza un monoarticolare totalmente inefficace x la massa
4-uscita della nuova serie di attrezzatura,bibliografia ed integrazione specifica-il marchio ora sfoggia un triangolo con dentro un'occhio,il metodo viene proposto in ottica religiosa.
ad lothar/valeriobert viene affidato il ruolo di testimonial/figlio del messia che cammina sulle acque con barra ez in mano.
superfustacchion assurge alla carica di capointelligence volto a sterminare le associazioni quali scientology e testimoni di geova,in modo che i deboli abbraccino la fede EZZETISTA,antonio21 si occupa del'aspetto teologico.
un'immagine digitalizzata di un'uomo che esegue il rematore con barra ez viene inviata tramite satellite come messaggio identificante dell'umanita'.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa the cousin verra' affidata la parte di implementazione e modifiche del progetto originario.the cousin apparira' altresi' sulla pubblicita',nel riquadro che di solito illustra un'esercizio che era dato x scontato che si potesse eseguire con l'attrezzo,tipo fare vedere prima i curl al cavo basso poi subito dopo far vedere che si possono fare anche i curl inversi al cavo basso -l'esercizio sara' x forza un monoarticolare totalmente inefficace x la massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma che minkia stai a dì?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ottimo! La spiegazione è stata molto esauriente. Ma cmq c'hai abituato a questo
Ascolta Big, consigliami su dove portare il bilancere . Allo sterno i lats sono un po' meno coinvolti ma se dopo faccio comunque la barra a T (irrinunciabile!!) forse è meglio per lo sviluppo di tutta la schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioOttimo! La spiegazione è stata molto esauriente. Ma cmq c'hai abituato a questo
Ascolta Big, consigliami su dove portare il bilancere . Allo sterno i lats sono un po' meno coinvolti ma se dopo faccio comunque la barra a T (irrinunciabile!!) forse è meglio per lo sviluppo di tutta la schiena?
io preferisco tutto senza cheating e i T BAR li preferisco molto angolato e a volte singoli.conta che coinvolgono molto il grandorsale.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio3-sostegno da parte di mcrobert il qualer fara' una versione aggiornata del metodo esperto con soli EZ-BAR ROW in 2x6 con 1 serie di riscaldamento ed in 2xweek.
La seconda volta però all' 80% sennò ti sovralleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
La seconda volta però all' 80% sennò ti sovralleni
or si va' a squattare,a dopoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta