If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se non dimostrate che lo facevano anche gli uomini delle caverne per difendersi dai dinosauri chi fa BIIO col cavolo che lo accetta!!
A parità di postura nel BIIO è meglio il rematore fatto col bilanciere o coi manubri?
Penso che fare i manubri una volta a destra e una volta a sinistra si allenano simmetricamente i lombari di più che col bilanciere.
Non ho mai provato, io sto iniziando ora ad allenarmi; proprio con una BIIO, sono alla ricerca di esercizi per la schiena.
Voglio fare il rematore ma non capisco quale tecnica sia migliore e allo stesso tempo multiarticolare al massimo.
A parità di postura nel BIIO è meglio il rematore fatto col bilanciere o coi manubri?
Penso che fare i manubri una volta a destra e una volta a sinistra si allenano simmetricamente i lombari di più che col bilanciere.
Non ho mai provato, io sto iniziando ora ad allenarmi; proprio con una BIIO, sono alla ricerca di esercizi per la schiena.
Voglio fare il rematore ma non capisco quale tecnica sia migliore e allo stesso tempo multiarticolare al massimo.
se vogliamo citare Tozzi,di cui,se fosse un po' meno aggressivo e chiuso verso gli altri avrei sicuramente molto rispetto,eh...
Tozzi cosa dice ? carico sistemico,cioè l'esercizio d'elezione è quello che consente di caricare di +,semplice no ? quindi il bilanciere è meglio dei manubri,ma contiene una certa dose di cheating...prova ad eliminarlo con i rematori alla barra ez
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Cmq, carrica parecchio assai sui lombi? No perchè avrei una leggera lordosi (dovuta a uno squilibrio tra i lombari e gli addominali credo) e non vorrei rinforzare ancora di + sti cats di lombari.
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88
Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
sto 3d è stato di un interesse estremo....hai cambiato il mio modo di eseguire non solo il rematore, ma mi hai fatto ripensare un pò a tutta la routine di trazione per la schiena alta....
ritieniti responsabile di eventuali fallimenti big...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
OK BIG. Leggere l'ho letto. L'idea della panca come reference point anti cheating è molto buona . La versione prono sulla panca l'ho provata (ho pure fatto una panca apposita da mettere tra le sbarre del rack ) ma non mi è mai piaciuta. Non si respira una *****. Alla fronte appoggiata non c'avevo mai pensato
Mi sa che mi hai convinto su questa esecuzione, con la tirata reader iniziale.
Tu di solito dove lo porti il bilancere?
Grande Big
biiiiiiiiiiiiiiiiiiig (o chi lo sa) non ho capito bene la parte iniziale , le tirate reader...qualcuno è così gentile da spiegarmela? grazie
Ikuape, dovresti utilizzare il search per la tirata Rader, dato che è un esercizio vecchio di 30 anni.
Il problema è che i 3d hanno una loro vita utile, poi esauriscono quello che devono dire, e rimangono come consultazione a meno che qualcuno non dia linfa vitale con argomenti nuovi.
Altrimenti è solo spam e si perde il significato del database del forum. Che va sfogliato con i search.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta