Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo un parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo un parere

    ragazzi secondo voi nei periodi in cui si sta malino come nel mio caso che devo stare fermo 10 giorni con cura di antibiotici per un principio di otite
    , se si riesce,conviene fare un po' di esercizi senza sforzare troppo o possono fare più male che bene? Io prima di ammalarmi frequentavo la piscina 2 volte alla settimana, facevo pesi 2 volte alla settimana e giocavo a tennis 1 volta alla settimana.

    #2
    ovviamente piscina è off limit, tennis perche nò, per quanto riguarda pesi, per esperienza personale, allenati ma non caricare troppo, lo sforzo aumenta la pressione sanguigna e va ad influire anche sull'orecchio, io tempo fà mi perforai un timpano e ancora ora dopo un tot che mi alleno mi comicia a dar noia come se si tappasse, ovviamente è il mio caso a te potrebbe non influire per niente
    sigpic

    Commenta


      #3
      mah..io starei fermo, tanto sono solo 10 giorni..approfittane per ricaricare le pile! imho..mi sembra inutile rischiare di trascinarsi un problema per il terrore di fermarsi poco più di una settimana!
      " La vita, è vero, può sembrare un film: vi è un inizio; più trame che si intrecciano con più o meno colpi di scena e, inevitabilmente, una fine.
      Ma ricorda sempre: nel grande film della tua vita non sei un semplice spettatore, sei il tuo regista ed il tuo protagonista. Vivi *****,vivi!"

      Commenta


        #4
        azz ma se non ci si allena per 10 gg non succede mica niente, anzi....un po di riposo può solo farti bene....e poi la salute prima di tutto!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎