volevo sapere bene come si va quest'esercizio..si prendono i manubri e a braccia tese, tiri su i manubri e fai roteare le spalle? è cosi?postate qualche foto
mi spiegate lo SHRUG CON MANUBRI?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Big ma tu hai lo stesso consiglio per dorsali, spalle, emicrania e stipsi?
no, non sto scherzando-quando nel mio diario leggi CALF RAISE EZ potresti pensare ad un'esercizietto x i polpacci...a la barra ez consente invece una presa + stabile e forte ,e nel modo in cui la prendo mi facilita sia la portata in alto del trapezio superiore che la retrazione delle scapole x la zona inferiore.
ecco che con eleganza e semplicita' ne possiamo tirare fuori un vero e proprio fondamentale che allena trapezio,presa e polpazziThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMah, io usavo la versione seduta, punte su un supporto di legno e pieghe del bilanciere sui quadricipiti...
uso un listello 6x6 cm,prima mi ero fatto una h sempre in listello (era solo 5x5)ma l'ho prestata...e non voluta + indietro xchè prendeva troppo spazio,quando avro' un po' di ferie vedro' di farmene una il listello 6x6 o 7x7,siccome il bambino ha 46 di scarpe il 5x5 mi andava malinoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta