Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correggetemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    La banana ha un IG molto alto, in una dieta sta bene solo nel post wo e se vogliamo essere pignoli in definizione neanche li.
    ma sinceramente...il mio istruttore mi ha detto di definire...ma ke devo definire se ho poki muscoli?boh cmq....il metodo corretto x avere un bel fisico è prima massa e poi definizione?
    potra sembrare una domanda scema ma nella palestra dove andavo prima mi facevano fare dimagrimento (tra l'altro senza scrivermi una dieta) e dopo forse massa!!! eheheh non ho molta fortuna con gli istruttori!!! uno bravo non mi capita!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
      ma sinceramente...il mio istruttore mi ha detto di definire...ma ke devo definire se ho poki muscoli?boh cmq....il metodo corretto x avere un bel fisico è prima massa e poi definizione?
      potra sembrare una domanda scema ma nella palestra dove andavo prima mi facevano fare dimagrimento (tra l'altro senza scrivermi una dieta) e dopo forse massa!!! eheheh non ho molta fortuna con gli istruttori!!! uno bravo non mi capita!!!
      Se la bf non è eccessiva e se sei un novellino potresti riuscire a crescere all'inizio eliminando anche un po' di grasso.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Se la bf non è eccessiva e se sei un novellino potresti riuscire a crescere all'inizio eliminando anche un po' di grasso.
        la bf è misurabile? sei si in ke modo? cmq novellino non tanto la faccio da 3
        anni la palestra xo puoi ben capire ke ki mi segue non gliene importa tanto..e questi sono i risultati!!-..............

        "se sei un novellino potresti riuscire a crescere all'inizio eliminando anche un po' di grasso." significa prima massa e poi definizione o viceversa?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
          la bf è misurabile? sei si in ke modo? cmq novellino non tanto la faccio da 3
          anni la palestra xo puoi ben capire ke ki mi segue non gliene importa tanto..e questi sono i risultati!!-..............

          "se sei un novellino potresti riuscire a crescere all'inizio eliminando anche un po' di grasso." significa prima massa e poi definizione o viceversa?
          La citazione significa che all'inizio è possibile fare insieme l'uno e l'altro ma è un qualcosa che puoi fare solo all'inizio, poi scegli tu che strada intraprendere.
          La bf si misura con la plicometria, ma comunque lo specchio è sempre un buon giudice per vedere se fare massa o definizione.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            x i miei obiettivi sicuramente definizone o meglio dimagrimento xke non voglio quella pancetta davanti l'addome ke è fortissimo!!! DI SOTTO è DURO COME IL CEMENTO....ma sopra c'è quel piccolo strato!!! oltre agli esercizi e alla dieta posso contrastarlo con qlcs altro?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎