Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correggetemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correggetemi...

    Ciao ragazzi
    Ho bisogno di una mano per il mio allenamento..
    In pratica è tutto l'inverno che vado in palestra con costanza e faccio pesi (2-3 volte a settimana).
    ho notato dei buoni miglioramenti (anche se non proprio il massimo) penso perchè non seguo la tabella data ma faccio di testa mia (sono testardo)...
    Ultimamente (causa scuola) faccio 2 volte a settimana in cui:
    1° giorno:
    Addominali, petto (panca piana, inclinata e macchinari)
    Spalle
    2° giorno:
    Addominali, dorsali, bicipiti, tricipiti

    e poi un quarto d'ora di corsa..

    Infatti i miei obiettivi sono questi:
    -Addominali "scolpiti" (ora sono coperti da uno strato di pancetta anche se dopo tutto l'inverno cominciano a vedersi gli alti), premetto che non faccio nessuna dieta e mangio quello che mi pare e piace (e so che prima dell'estate devo darmi una regolata x questo chiedo a voi.. di consigliarmi una mezza dieta)
    -Spalle più larghe... nel senso che ho il fisico un po' sproporzionato, ho le spalle troppo piccole e vorrei chiedervi come posso "allargarle" perchè non credo siano sufficienti gli esercizi x le sole spalle...
    - braccia più larghe: in pratica vorrei chiedervi come potrei aumentare la massa del braccio in orizzontale e non in verticale (non so se avete capito)...
    non aumentare il bicipite e il tricipite in altezza ma in spessore.. anche se penso sia la mia costituzione (piuttosto gracile, dopo un bel po' di anni di ciclismo...)
    Attendo risposta.. grazie

    Last edited by Silencer; 27-04-2007, 16:40:27.

    #2
    leggiti il forum
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Gambe?
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #4
        ho reperito qualche info..
        X la pancetta (e relativo asciugamento e scolpimento addominali) questa dieta 7 giorni su 7..:
        Colazione
        300 ml di latte scremato
        50 g di All-bran di Kellogg's
        Spuntino

        frutto a scelta (tranne banana) associato ad una fonte proteica magra (bresaola, tonno al naturale)
        Pranzo
        250 g di legumi freschi
        100 g di petto di pollo
        100 g d'insalata di lattuga condita con 1 cucchiaio d'olio
        30 g d'arachidi
        Spuntino
        frutto a scelta (tranne banana) associato ad una fonte proteica magra (bresaola, tonno al naturale)
        Cena
        150g Carne 150
        Insalata
        1 Yogurt magro
        Frutta

        Per le larghezza spalle (trascurando il fatto genetico): pompare con insistenza: alzate laterali + shoulder press...

        Per la larghezza delle braccia non ho trovato nulla.. forse dovrei anche iniziare ad allenare gli avanbracci con esercizi appositi perchè sennò ho le braccia troppo "stecche" rispetto al corpo..
        Consigli?

        Commenta


          #5
          io cosicome silencer vado a scuola!!!! e ho una dieta simile!!! ma non possiamo portarci il tonno o la bresaola a scuola!!! ma poi xke no le banane???? ma poi qui neanke un pokino di pasta al giorno????ma siete pazzi???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
            io cosicome silencer vado a scuola!!!! e ho una dieta simile!!! ma non possiamo portarci il tonno o la bresaola a scuola!!! ma poi xke no le banane???? ma poi qui neanke un pokino di pasta al giorno????ma siete pazzi???

            Ma tu vuoi il fisico scolpito e mettere su un po' di massa o vuoi mangiare quello che ti piace????

            xke' non puoi portare tonno e bresaola a scuola non ti entra nello zaino?

            si siamo pazzi!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              si siamo pazzi!!!!!!!
              io data l' eta' inoltre sono anche bisbetico ed affetto da demenza senile : bresaola o tonno a scuola, dentro ad un panino,checcevo'?
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                poche pippe mentali! sempre portato panino con bresaola a scuola...che cè di strano?????

                Commenta


                  #9
                  ma scusate...se porto il panino..non sono carboidrati???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                    ma scusate...se porto il panino..non sono carboidrati???
                    certo che so carbo..abbinati a fonte pro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      Ma tu vuoi il fisico scolpito e mettere su un po' di massa o vuoi mangiare quello che ti piace????

                      xke' non puoi portare tonno e bresaola a scuola non ti entra nello zaino?

                      si siamo pazzi!!!!!!!
                      si voglio proprio quello!!!! ma la pasta non si elimina!!!almeno quella!! e poi ke dovrei mangiare al posto della pasta x saziarmi??? legumi? è l'unica alternativa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                        si voglio proprio quello!!!! ma la pasta non si elimina!!!almeno quella!! e poi ke dovrei mangiare al posto della pasta x saziarmi??? legumi? è l'unica alternativa?

                        alora, se vuoi mettere massa e' un conto.....!!!!!!!!

                        se ti vuoi tirare non puoi essere sempre sazio troppo facile cosi tutti sarebbero tirati.......

                        chi bello vuole apparire mille pene deve patire..... chiaro?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                          alora, se vuoi mettere massa e' un conto.....!!!!!!!!

                          se ti vuoi tirare non puoi essere sempre sazio troppo facile cosi tutti sarebbero tirati.......

                          chi bello vuole apparire mille pene deve patire..... chiaro?
                          x tirare ke intendi??...ah se mi spieghi xke in quella dieta era specificato no banana mi fai un piacere!!! xke io ne mangio un al giorno quasi sempre!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
                            certo che so carbo..abbinati a fonte pro

                            non vorrei uscire pazzo!!! x scolpire il fisico mi hanno detto di abbassare il livello di carboidrati!!! ho ridotto moltissimo la quantita di pasta (il fondo del piatto)...a cena mangio solo una fetta di pane..ed ho eliminato il panino della ricreazione sostituendolo con un succo!!! ora ke mi ero abituato..mi dici di rimangiare il panino????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              x tirare ke intendi??...ah se mi spieghi xke in quella dieta era specificato no banana mi fai un piacere!!! xke io ne mangio un al giorno quasi sempre!
                              La banana ha un IG molto alto, in una dieta sta bene solo nel post wo e se vogliamo essere pignoli in definizione neanche li.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎