Originariamente Scritto da icsmc
Visualizza Messaggio
Addominali Quanto Quando Come
Collapse
X
-
-
-
ma vorrei capire cosa intendete per cruch? anche perchè io con 3x30 non mi sento tirare gli addominali se li faccio tutti i giorni figuriamoci se li facessi 2 volte a settimana
x aaron89 io ti consiglio crunch classico...crunch inverso e crunch obliquo
p.s. per crunch intendo quando si fanno avvicinare ginocchia e petto eppoi io li faccio in posizione orizzontaleLast edited by Contepes; 28-04-2007, 19:22:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggioma vorrei capire cosa intendete per cruch..anche perchè io con 3x30 non mi sento tirare gli addominali se li faccio tutti i giorni figuriamoci se li facessi 2 volte a settimana
p.s. per crunch intendo quando si fanno avvicinare ginocchia e pettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggioma vorrei capire cosa intendete per cruch? anche perchè io con 3x30 non mi sento tirare gli addominali se li faccio tutti i giorni figuriamoci se li facessi 2 volte a settimana
x aaron89 io ti consiglio crunch classico...crunch inverso e crunch obliquo
p.s. per crunch intendo quando si fanno avvicinare ginocchia e petto eppoi io li faccio in posizione orizzontale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma guarda neanke io sento tirare facendoli 2 volte a settimana....xo tutti dicono cosi e mi fido!!! ok cruch classico lo conosco....crunch inverso e obliquo no!!! o meglio magari li faccio ma non so se si kiamano cosi!!! mi potresti spiegare quali sono?
vedi qua..
crunch obliquo=vedi qua si chiama Air Bike http://www.bodybuilding.com/fun/exer...cle=Abdominals
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioera una battuta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiocrunch inverso= stai sdraiato,gambe semiflesse..porti le gambe al petto inspirando e contraendo gli addominali mentre lo fai...
vedi qua..
crunch obliquo=vedi qua si chiama Air Bike http://www.bodybuilding.com/fun/exer...cle=Abdominals
Commenta
-
-
ma l'addome è un muscolo come lo sono il bicipite, petto ecc..nn capisco ki li allena tutti i giorni..forse nn sapete che allenanodli tutti i giorni li mandi in sovrallenamento e dopo tutto lo sforzo che fai è inutile..l'addome va fanno il lunedi e il sabato...2 giorni a settimana bastano e avanzano!! il tempo di riposo per l'addome rispetto ai muscoli grossi è di 48 ore..ma sempre 2 volte a settimana li devi fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma l'addome è un muscolo come lo sono il bicipite, petto ecc..nn capisco ki li allena tutti i giorni..forse nn sapete che allenanodli tutti i giorni li mandi in sovrallenamento e dopo tutto lo sforzo che fai è inutile..l'addome va fanno il lunedi e il sabato...2 giorni a settimana bastano e avanzano!! il tempo di riposo per l'addome rispetto ai muscoli grossi è di 48 ore..ma sempre 2 volte a settimana li devi fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosono i classici, vanno bene..fai tutto 3 x 30, normale, inverso e obliqui..x gli obliqui xo vedo meglio il side bend..
e mi fermo a questi 3??bastano dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosarebbe??non sono molto pratico con i nomi!!!!
e mi fermo a questi 3??bastano dici?
1)se vuoi farlo con i manubri:
2)se vuoi farlo senza manubri ma con il bastone :
ciao e spero di esserti stato di aiutoadesso esco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggiol'esercizio che dago85 consigli "side bend" :
1)se vuoi farlo con i manubri:
2)se vuoi farlo senza manubri ma con il bastone :
ciao e spero di esserti stato di aiutoadesso esco
Commenta
-
-
Se vuoi ottenere degli addominali massicci, allenali come gli altri muscoli. Fai un 4x8 con sovraccarico progressivo (anche lo stacco, se fatto male, fa male alla schiena, ma non per questo dobbiamo evitare lo stacco!).
Fare 20 o più reps non li stimola di certo a crescere, ma semmai ad aumentare la resistenza, cosa che non porta sicuramente a stimolare l'ipertrofia.
Se poi vuoi che si vedano, allora si tratta solo di definizione.
Commenta
-
Commenta