Scheda X Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

domanda: cosa abbiamo dovuto fare per ingrossare i muscoli?
    risposta: pompar ferro pesante

domanda: cosa dobbiamo fare x mantenerli ?

easy man

tieni più o meno lo stesso allenamento da massa abbassando solo un minimo il volume e alzando l'intensità.

l'8x8 e quelle caxxate là lasciale ai bombati e agli infortunati. a un natural non serve a niente.

ciao peppe

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
      ma a ki vuoi prendere in giro?????????nella mia foto sono io 1,80 e peso 74 kg!!!!!!come fai tu ,bestia x come sei a pesare quanto me se abbiamo la stessa altezza???
      te c'hai la panza, lui no

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

easy man

tieni più o meno lo stesso allenamento da massa abbassando solo un minimo il volume e alzando l'intensità.

l'8x8 e quelle caxxate là lasciale ai bombati e agli infortunati. a un natural non serve a niente.

ciao peppe
        ottimo consiglio!!!!!!

Commenta

• aaron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 548
          • 1
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

te c'hai la panza, lui no
          makke panza!!!!!!se la mia è panza se tu fossi obeso ti suicideresti allora!!!!

Commenta

• aaron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 548
            • 1
            • 0
            • sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            Forse perche' a parita di altezza e peso sono piu' asciutto.....

o credi che il grasso non ha peso....?
            certo ke so ke ce l'ha!!! ma mica ne ho a quantita industriali!!! per curiosita..quanti anni hai? no xke io a dire la verita non ho ancora capito il metodo giusto x mettere su un fisico simile al tuo....prima si fa la massa e poi la definizione?...visto ke su x giu cm corporatura siamo simili magari puoi darmi qlk consiglio!!!

Commenta

• aaron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 548
              • 1
              • 0
              • sicilia
              • Send PM

easy man

ciao peppe
              ke intendi x alzare volume e diminuire l'intensita?

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

makke panza!!!!!!se la mia è panza se tu fossi obeso ti suicideresti allora!!!!
                beh da quell'aborto di foto che hai messo si vede che proprio magro non sei , sarai ad occhio a un 15/16% di grasso, peppe in foto sarà al 6%.
                questo vuol dire che ha circa un 7/9kg più di te... e se avesse una struttura ossea più leggera della tua il divario di massa muscolare sarebbe ancora più grande...
                ci vuole tempo, molto, per arrivare a quei livelli, non sicuramente 1 anno...

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

ke intendi x alzare volume e diminuire l'intensita?
                  no.
                  diminuire il volume e alzare l'intensità.

intendo che se prima facevi tipo un 6x8 di squat dopo potresti fare un 4x6/6/4/4

Commenta

• aaron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 548
                    • 1
                    • 0
                    • sicilia
                    • Send PM

beh da quell'aborto di foto che hai messo si vede che proprio magro non sei , sarai ad occhio a un 15/16% di grasso, peppe in foto sarà al 6%.
                    questo vuol dire che ha circa un 7/9kg più di te... e se avesse una struttura ossea più leggera della tua il divario di massa muscolare sarebbe ancora più grande...
                    ke ci volesse tanto lo sapevo!!! sicuramente senza scuola uno ci si puo dedicare di piu!!! lo so ke magro non sono!!! ma sai prima ero grosso poi con lo sviluppo sono arrivato a questo punto....ora ti dico una cosa..tre anni fa andavo in una palestra dove prima volevano farmi dimagrire e poi mettere massa ora invece è al contrario!!! ma il metodo corretto qual'è??

cmq la foto è venuta male oppure abbiamo due diverse concezioni di magro!!! l'unico problema è il grasso sotto l'ombelico ke non so come levare!!! certo non sono uno stekkino!!! ma x come ero prima non c'è neanke paragone ad ora!!!! risp!!

Commenta

• aaron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 548
                      • 1
                      • 0
                      • sicilia
                      • Send PM

x kickboxer....ke volevi dire qnd hai scritto: ha 7/9kg piu di te?? cmq cerkero di fare una foto migliore (xke quella era col cell) cosi mi aiutate meglio

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                        ottimo consiglio!!!!!!
                        Concordo anch'io! L'obiettivo dell'allenamento in def nn è bruciare grasso, ma mantenere massa..
                        Quindi: l'allenamento è simile alla massa, ma meno voluminoso e anche meno intenso. Mi spiego: può andare bene abbassare il numero di rip, ma se in massa si arriva a cedimento, questo è assolutamente controproducente in definiione (catabolismo assicurato).
                        Altre teorie sostengono di alternare periodi con basse rip, ad altri con alto volume per stimolare il metabolismo; ma siccome tu nn hai difficoltà a dimagrire ti consiglio di allenarti sempre in modo conservativo, cioè maneggiando sempre carichi pesanti in poche rip.
                        Altro consiglio: pesati spesso, controlla la velocità con cui perdi peso, e alza le kcal se perdi troppo peso.
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

x kickboxer....ke volevi dire qnd hai scritto: ha 7/9kg piu di te?? cmq cerkero di fare una foto migliore (xke quella era col cell) cosi mi aiutate meglio
                          il discorso era pura logica... se siete alti uguale e pesate uguale però a BF completamente diverse... lui ha 8kg di muscoli in + di te (dove sono di grasso) capito?

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

ke ci volesse tanto lo sapevo!!! sicuramente senza scuola uno ci si puo dedicare di piu!!! lo so ke magro non sono!!! ma sai prima ero grosso poi con lo sviluppo sono arrivato a questo punto....ora ti dico una cosa..tre anni fa andavo in una palestra dove prima volevano farmi dimagrire e poi mettere massa ora invece è al contrario!!! ma il metodo corretto qual'è??

cmq la foto è venuta male oppure abbiamo due diverse concezioni di magro!!! l'unico problema è il grasso sotto l'ombelico ke non so come levare!!! certo non sono uno stekkino!!! ma x come ero prima non c'è neanke paragone ad ora!!!! risp!!
                            abbiamo diverse concezioni di magro

cmq per giudicare meglio dovresti postare delle foto più precise
                            ciao bello.

Commenta

• peppe999r
                              Abbuffate user
                              • Dec 2006
                              • 2121
                              • 49
                              • 79
                              • centro italia
                              • Send PM

infatti io ho anche un'ossatura microscopica!!!!!!

Commenta

• peppe999r
                                Abbuffate user
                                • Dec 2006
                                • 2121
                                • 49
                                • 79
                                • centro italia
                                • Send PM

certo ke so ke ce l'ha!!! ma mica ne ho a quantita industriali!!! per curiosita..quanti anni hai? no xke io a dire la verita non ho ancora capito il metodo giusto x mettere su un fisico simile al tuo....prima si fa la massa e poi la definizione?...visto ke su x giu cm corporatura siamo simili magari puoi darmi qlk consiglio!!!
                                ho 31 anni mi alleno da 8 ma i primi anni senza alimentazione e tanti errori di allenamento....

cmq come ti e' stato gia' detto per fare le cose occorre tempo poi c'e' di mezzo un'altra variante la piu' importante di tutte LA GENETICA!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X