If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti mi cosigliate una scheda per la def. tenete solo presente che per me tirarmi non e' molto difficile ma rischio molto sulla perdita di massa magra!!
quindi un qualcosa che migliora la qualita' e gonfia bene ma nello stesso tempo non mi bruci......
anch'io ho il tuo stesso "problema".....
tra un pò comincio questa scheda.....mi interesserebbe un tuo parere...
1° giorno (petto + tricipiti) Panca declinata rec. 15’’ 8 x 8 Panca incl c/man. rec.15 ‘’ 8 x 8 Aperture c/man. rec.15 ‘’ 8 x 8
Cavi REC. 15'' 8 X 8 Estens. c/man. sdraiati rec. 15’’ 8 x 8 Kickback rec. 15’’ 8 x 8 Extrarotaz.
2° giorno (dorso + bicipiti) Lat mach. presa inversa rec. 15’’ 8 x 8 Pulley rec. 15’’ 8 x 8 Rematore c/man. rec. 15’’ 8 x 8 Curl bilanciere rec. 15’’ 8 x 8 Manubri su incl. rec. 15’’ 8 x 8 Polpacci alla pressa rec. 15’’ 8 x 8 Addominali rec. 15’’ 8 x 8
3° giorno (spalle + gambe) Front Squat rec. 15’’ 8 x 8 Leg press rec. 15’’ 8 x 8 Leg extension rec. 15’’ 8 x 8 Leg Curl rec. 15’’ 8 x 8 Lento avanti rec. 15’’ 8 x 8 Alzate lateali seduto rec. 15’’ 8 x 8 Addominali rec. 15’’ 8 x 8
Ciao a tutti mi cosigliate una scheda per la def. tenete solo presente che per me tirarmi non e' molto difficile ma rischio molto sulla perdita di massa magra!!
quindi un qualcosa che migliora la qualita' e gonfia bene ma nello stesso tempo non mi bruci......
grazie a tutti..........
Beh, se come credo sei quello nelle foto...dovresti essere tu a dare consigli sulla definizione a noi fautori della massa perpetua!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
grazie a tutti..........
dati?
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
ok in quelle foto circa 74kg x1,80 ed ero partito da 82kg
ora sto a 79kg ma molto piu' pulito dei 82kg dell'anno precedente la mia bf attuale non la so ma credo che levando 3/4 kg arrivo alla firma quindi se tutto va bene arrivo con 1/2 kg in piu' di magra..... che sarebbe il mio obbiettivo!!!!
ma per fare cio' devo stare molto attento a non bruciarmi....
p.s. non ditemi di non fare cardio xke gia' non lo faccio.....
azz. che schiappa che sono non arrivero' mai neanche ad hp-2
anch'io ho il tuo stesso "problema".....
tra un pò comincio questa scheda.....mi interesserebbe un tuo parere...
1° giorno (petto + tricipiti) Panca declinata rec. 15’’ 8 x 8 Panca incl c/man. rec.15 ‘’ 8 x 8 Aperture c/man. rec.15 ‘’ 8 x 8
Cavi REC. 15'' 8 X 8 Estens. c/man. sdraiati rec. 15’’ 8 x 8 Kickback rec. 15’’ 8 x 8 Extrarotaz.
2° giorno (dorso + bicipiti) Lat mach. presa inversa rec. 15’’ 8 x 8 Pulley rec. 15’’ 8 x 8 Rematore c/man. rec. 15’’ 8 x 8 Curl bilanciere rec. 15’’ 8 x 8 Manubri su incl. rec. 15’’ 8 x 8 Polpacci alla pressa rec. 15’’ 8 x 8 Addominali rec. 15’’ 8 x 8
3° giorno (spalle + gambe) Front Squat rec. 15’’ 8 x 8 Leg press rec. 15’’ 8 x 8 Leg extension rec. 15’’ 8 x 8 Leg Curl rec. 15’’ 8 x 8 Lento avanti rec. 15’’ 8 x 8 Alzate lateali seduto rec. 15’’ 8 x 8 Addominali rec. 15’’ 8 x 8
ok in quelle foto circa 74kg x1,80 ed ero partito da 82kg
ora sto a 79kg ma molto piu' pulito dei 82kg dell'anno precedente la mia bf attuale non la so ma credo che levando 3/4 kg arrivo alla firma quindi se tutto va bene arrivo con 1/2 kg in piu' di magra..... che sarebbe il mio obbiettivo!!!!
ma per fare cio' devo stare molto attento a non bruciarmi....
p.s. non ditemi di non fare cardio xke gia' non lo faccio.....
azz. che schiappa che sono non arrivero' mai neanche ad hp-2
ma a ki vuoi prendere in giro?????????nella mia foto sono io 1,80 e peso 74 kg!!!!!!come fai tu ,bestia x come sei a pesare quanto me se abbiamo la stessa altezza???
ma a ki vuoi prendere in giro?????????nella mia foto sono io 1,80 e peso 74 kg!!!!!!come fai tu ,bestia x come sei a pesare quanto me se abbiamo la stessa altezza???
Forse perche' a parita di altezza e peso sono piu' asciutto.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta