Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effetti indesiderati integratori... mmm..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    gli stacchi sono un esercizio multiarticolare che prevede grossi carichi...a mio avviso è impercettibile un aumento di 3,4 kg

    si ma se sei già al limite.... intendo dire, che prima o poi trovi il punto in cui non puoi più aumentare di 5 kg ogni volta....il mio lo avevo trovato a 125 poi ho provato a aumentare di 6 kg in tutto e li ho trovato il mio massimo reale... ossia, io con quel carico eseguo bene l'esercizio e non rischio infortuni.. e per me va bene così....

    xrocky: forse non ho interpretato bene quello che volevi dire... cosa intendi quando dici che gli stacchi necessitano di grossi carichi? cioè quelli che carico son pochi oppure ho aumentato di troppo poco?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      xrocky: forse non ho interpretato bene quello che volevi dire... cosa intendi quando dici che gli stacchi necessitano di grossi carichi? cioè quelli che carico son pochi oppure ho aumentato di troppo poco?
      ***** 130 kg in 4x8 non sono affatto pochi, anzi!!

      rocky penso intenda che gli stacchi è un es che per rendere ha bisogno di grossi carichi a basse reps (tipo un 5x3)...un 4x8 come fai te ce lo vedo poco...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #18
        esatto..se fai un 4x6 cn poco buffer potresti tranq. sollevare almeno 10-12kg in piu..imho

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
          a me succede sempre dopo qualunque wo....

          conta ke però quando mi alleno il pome presto nn ne risento particolarmente.mentre quando finisco di allenarmi sulle 7 e mezza...nn riesco ad addormentarmi dal caldo...


          Ps:uso 2 compresse di caffeina prima del wo, 2 compresse di glutamina a metà wo,e 30gr di whey a fine allenamento..
          ***** k bel nick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            esatto..se fai un 4x6 cn poco buffer potresti tranq. sollevare almeno 10-12kg in piu..imho
            son daccordo...intedevo proprio questo aumentare di uno o due kg in questo esercizio non credo sia percettibile..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              son daccordo...intedevo proprio questo aumentare di uno o due kg in questo esercizio non credo sia percettibile..
              Quoto
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                boh non so voi ma io a fare 140 di stacchi in un 4x8 non ce la fo.. moolto probabilmente il vostro discorso lo inquadrate in un diverso contesto di rep e serie come hanno già detto...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #23
                  e cosi devi fare...io oggi ho fatto lo stacco all 80% dell'1rm 6serie da3-4reps. prova ke ne so un 4x3-4reps vedrai ke 140kg te li mangi a colazione ;-))

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    non so voi... io eseguendo gli stacchi faccio 4 serie da 8 ripetizioni usando il buffer.. ossia alla prima serie uso un peso che mi permetta di farne magari 4 in più ma mi fermo a 8.... alla 4 serie sempre da 8 inizia a essere problematica la cosa... ho aumentato di 3 kili per parte invece di un kilo.... (in teoria dovrei procedere con i microcarichi) non so se vi sembra tanto o poco... di sicuro per molti di voi son pochi io per ora son quasi due mesi che li faccio e per me 130 kg bastano...

                    cmq ho detto questo perchè ho un pò la schiena a pezzi più del solito.... non volevo aver aumentato di troppo tutto in una sola volta..
                    e minchia...quando inizi ad avere 60kg da entrambi le parti vedi come li senti 6 kg in piu... :°°°°D e comunque sia per me sono tantissimi...poi ad alte ripetizioni...sto' peso me lo sogno anche al piramidale
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎