Raga adesso vi do tutti i dettagli e tutti i datio e vi racconto quello che mi è successo stasera.. Alto 1.91 cm, 87 kg, 19 anni, mi alleno da 7 mesi in maniera seria... alimentazione per la massa ( mangio come un maiale.. le giuste cose però... ) allenamento orientato per la massa.... a fine mese inizio un pò a calare con la bf.. integrazione: krealkalyn efx e nytrix della efx + proteine ultra whey della gensan. Parto da oggi: a colazione ho integrato con 30 gr di whey... spuntino dopo pranzo 50 grammi di pane integrale e 30 grammi di whey con 10 grammi di mandorle... 1 ora prima dell'allenamento 4 cmprs di krea + mezz'ora prima dell'allenamento 4 cmprss di nytrix... segue un allenamento per schiena e tricipiti intenso come al solito.. davvero.. forse troppo... ho aumentato di 3 kg agli stacchi e ho davvero speso tanta energia.. finisco di allenarmi alle 20.15 e alle 20.45 ceno... ora qui viene il peggio: fame.. si nzomma abbastanza.. altre volte ne ho avuta di più... ma il fatto è che ho cenato senza niente che mi coprisse la parte superiore del corpo.. cioè senza maglietta... avevo un caldo impressionante... in casa c'erano 19 gradi e fuori ce ne erano 22... cioè non so che mi era successo.. avevo troppo caldo pe essere normale.. intensità di allenamento estrema come sempre... ma nontanto diversa dalle altre volte... gli int non sono la prima volta che li prendo.. e non mi hanno fatto questo effetto... non so che caxxo mi sta succedendo.. cioè, ho i tricipiti in fiamme anche dopo 2 ore di allenamento... si vabbè ci sta che li senti bruciare ma non così... cioè boh.. all'inizio mi so anche impaurito... ma che caxxo mi sta succedendo.. ora mi trasformo in hulk?
non so.. ditemi voi se c'è qlcs che non vi torna.. io vi ho elencato tutto nei dettagli..

Commenta