effetti indesiderati integratori... mmm..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    effetti indesiderati integratori... mmm..

    Raga adesso vi do tutti i dettagli e tutti i datio e vi racconto quello che mi è successo stasera.. Alto 1.91 cm, 87 kg, 19 anni, mi alleno da 7 mesi in maniera seria... alimentazione per la massa ( mangio come un maiale.. le giuste cose però... ) allenamento orientato per la massa.... a fine mese inizio un pò a calare con la bf.. integrazione: krealkalyn efx e nytrix della efx + proteine ultra whey della gensan. Parto da oggi: a colazione ho integrato con 30 gr di whey... spuntino dopo pranzo 50 grammi di pane integrale e 30 grammi di whey con 10 grammi di mandorle... 1 ora prima dell'allenamento 4 cmprs di krea + mezz'ora prima dell'allenamento 4 cmprss di nytrix... segue un allenamento per schiena e tricipiti intenso come al solito.. davvero.. forse troppo... ho aumentato di 3 kg agli stacchi e ho davvero speso tanta energia.. finisco di allenarmi alle 20.15 e alle 20.45 ceno... ora qui viene il peggio: fame.. si nzomma abbastanza.. altre volte ne ho avuta di più... ma il fatto è che ho cenato senza niente che mi coprisse la parte superiore del corpo.. cioè senza maglietta... avevo un caldo impressionante... in casa c'erano 19 gradi e fuori ce ne erano 22... cioè non so che mi era successo.. avevo troppo caldo pe essere normale.. intensità di allenamento estrema come sempre... ma nontanto diversa dalle altre volte... gli int non sono la prima volta che li prendo.. e non mi hanno fatto questo effetto... non so che caxxo mi sta succedendo.. cioè, ho i tricipiti in fiamme anche dopo 2 ore di allenamento... si vabbè ci sta che li senti bruciare ma non così... cioè boh.. all'inizio mi so anche impaurito... ma che caxxo mi sta succedendo.. ora mi trasformo in hulk? non so.. ditemi voi se c'è qlcs che non vi torna.. io vi ho elencato tutto nei dettagli..
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    Raga adesso vi do tutti i dettagli e tutti i datio e vi racconto quello che mi è successo stasera.. Alto 1.91 cm, 87 kg, 19 anni, mi alleno da 7 mesi in maniera seria... alimentazione per la massa ( mangio come un maiale.. le giuste cose però... ) allenamento orientato per la massa.... a fine mese inizio un pò a calare con la bf.. integrazione: krealkalyn efx e nytrix della efx + proteine ultra whey della gensan. Parto da oggi: a colazione ho integrato con 30 gr di whey... spuntino dopo pranzo 50 grammi di pane integrale e 30 grammi di whey con 10 grammi di mandorle... 1 ora prima dell'allenamento 4 cmprs di krea + mezz'ora prima dell'allenamento 4 cmprss di nytrix... segue un allenamento per schiena e tricipiti intenso come al solito.. davvero.. forse troppo... ho aumentato di 3 kg agli stacchi e ho davvero speso tanta energia.. finisco di allenarmi alle 20.15 e alle 20.45 ceno... ora qui viene il peggio: fame.. si nzomma abbastanza.. altre volte ne ho avuta di più... ma il fatto è che ho cenato senza niente che mi coprisse la parte superiore del corpo.. cioè senza maglietta... avevo un caldo impressionante... in casa c'erano 19 gradi e fuori ce ne erano 22... cioè non so che mi era successo.. avevo troppo caldo pe essere normale.. intensità di allenamento estrema come sempre... ma nontanto diversa dalle altre volte... gli int non sono la prima volta che li prendo.. e non mi hanno fatto questo effetto... non so che caxxo mi sta succedendo.. cioè, ho i tricipiti in fiamme anche dopo 2 ore di allenamento... si vabbè ci sta che li senti bruciare ma non così... cioè boh.. all'inizio mi so anche impaurito... ma che caxxo mi sta succedendo.. ora mi trasformo in hulk? non so.. ditemi voi se c'è qlcs che non vi torna.. io vi ho elencato tutto nei dettagli..
    tutto normale io torno così ogni volta dopo un wo molto intenso..tranquillo magari l'effeto è stato accentuato ulteriormenente dagli stimolatori di pump
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #3
      mah... speriamo che sian quelli, io non è che mi son sentito molte altre volte così... se però consideriamo che ora è anche molto caldo fuori... boh.. starò a vedere le prox volte!
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        mah... speriamo che sian quelli, io non è che mi son sentito molte altre volte così... se però consideriamo che ora è anche molto caldo fuori... boh.. starò a vedere le prox volte!
        capita pure a me a volte,allenando di solito nel pome l'effetto non era poi così fastidioso,anzi.. anche secomdo me è probabile che gli integratori per il pump aumentino un pò questo effetto...
        mi succedeva usando l'ae2.... ma nulla di fastidioso o esagerato...
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta

        • Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          segue un allenamento per schiena e tricipiti intenso come al solito.. davvero.. forse troppo... ho aumentato di 3 kg agli stacchi e ho davvero speso tanta energia
          Svelato il mistero...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          • Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

            #6
            3 kg agli stacchi !?!?!!?
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #7
              3 kg? vorra dire 30 kg?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • MAX78
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 2487
                • 44
                • 13
                • hononolulu
                • Send PM

                #8
                tutto nella norma, non dare sopravvento all'emotività, razionalizza.

                Terapia consigliata:

                VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                Commenta

                • Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  3 kg? vorra dire 30 kg?
                  Sei pazzo..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta

                  • criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Sei pazzo..?

                    certo che sono pazzo..ancora non mi conosci dopo tutti questi anni?
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta

                    • Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

                      #11
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta

                      • c_cccccc
                        BodyWeb Member
                        • Apr 2007
                        • 2232
                        • 111
                        • 193
                        • Mestre, Italy, Italy
                        • Send PM

                        #12
                        a me succede sempre dopo qualunque wo....

                        conta ke però quando mi alleno il pome presto nn ne risento particolarmente.mentre quando finisco di allenarmi sulle 7 e mezza...nn riesco ad addormentarmi dal caldo...


                        Ps:uso 2 compresse di caffeina prima del wo, 2 compresse di glutamina a metà wo,e 30gr di whey a fine allenamento..

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          mah... speriamo che sian quelli, io non è che mi son sentito molte altre volte così... se però consideriamo che ora è anche molto caldo fuori... boh.. starò a vedere le prox volte!
                          si tranquillo...io a volte non dormo neanche bene per via della troppa stanchezza..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

                            #14
                            non so voi... io eseguendo gli stacchi faccio 4 serie da 8 ripetizioni usando il buffer.. ossia alla prima serie uso un peso che mi permetta di farne magari 4 in più ma mi fermo a 8.... alla 4 serie sempre da 8 inizia a essere problematica la cosa... ho aumentato di 3 kili per parte invece di un kilo.... (in teoria dovrei procedere con i microcarichi) non so se vi sembra tanto o poco... di sicuro per molti di voi son pochi io per ora son quasi due mesi che li faccio e per me 130 kg bastano...

                            cmq ho detto questo perchè ho un pò la schiena a pezzi più del solito.... non volevo aver aumentato di troppo tutto in una sola volta..
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              non so voi... io eseguendo gli stacchi faccio 4 serie da 8 ripetizioni usando il buffer.. ossia alla prima serie uso un peso che mi permetta di farne magari 4 in più ma mi fermo a 8.... alla 4 serie sempre da 8 inizia a essere problematica la cosa... ho aumentato di 3 kili per parte invece di un kilo.... (in teoria dovrei procedere con i microcarichi) non so se vi sembra tanto o poco... di sicuro per molti di voi son pochi io per ora son quasi due mesi che li faccio e per me 130 kg bastano...

                              cmq ho detto questo perchè ho un pò la schiena a pezzi più del solito.... non volevo aver aumentato di troppo tutto in una sola volta..
                              gli stacchi sono un esercizio multiarticolare che prevede grossi carichi...a mio avviso è impercettibile un aumento di 3,4 kg
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X