posta posta
Alzate frontali
Collapse
X
-
allora faccio 4x 10-8-8-6
lunedì: distensioni panca piana
distensioni panca inclinata
croci panca altra
alzate laterali
spinte manubri seduto
tirate al mento
curl bilanciere (in piedi)
curl manubri panca scott
curl bilanciere inverso
martedì: lat machine
pulley basso
leg extension
pressa 45°
leg curling
tricipiti alla parallele
tricipiti cn manubrio concentrato
giovedì: distensione panca orizzontale
spinte panca altra
pectoral machine
chest press
alzate frontali
alzate 90°
tirate al mento
curl manubri ( in piedi)
curl bilanciere panca scott
curl manubrio concentrato
(poi faccio un altro esercizio x gli avambracci ma nn so cm si chiama invece del curl bilanciere in piedi)
venerdì: trazioni alla sbarra
rematore manubrio su panca
squat
affondi
tricipiti su panche
tricipi colonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioper molto tempo ho creduto che per avere un delt laterale grosso fossero un must le alzate laterali.. avevo tolto anche il lento! l'ho rimesso con i manubri e ho avuto grandi guadagni! solito discorso CICLICIZZARE
ciclizzare è fondamentale...
ma è altrettanto fondamentale eseguire i principali esercizi multiarticolari : per avere spallone, lento avnti con bilanciere(non alle macchine) e spinte verticali con manubri...
alzate laterali sono un esercizio complementare,di certo non fai massa con quelle...ma definisci bene la spalla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola mia routine delle spalle sarebbe:
martedì: alzate laterali, spinte manubri seduti e tirate al mento
giovedì: alzate frontali, alzate a 90° e tirate al mento.
magari se mi date un consiglio cambio qualcosa.
fai le spalle una sola volta alla settimana ...
fai per primo il lento avanti con bilanciere , poi spinte verticali con manubri,già questi due fatti come si deve ti cuociono le spalle ...
poi inserisci 3 serie di un esercizio di isolamento ,tipo alzate lateralisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiociclizzare è fondamentale...
ma è altrettanto fondamentale eseguire i principali esercizi multiarticolari : per avere spallone, lento avnti con bilanciere(non alle macchine) e spinte verticali con manubri...
alzate laterali sono un esercizio complementare,di certo non fai massa con quelle...ma definisci bene la spalla...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta