qualcuno mi può consigliare un esercizio da cambiare alle alzate frontali?? mi stanno troppo sulle pa..... ciao
Alzate frontali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiose fai il lento avanti sono inutili...
se poi sei cifotico evitale come la peste
cmq alternativa valida sono le tirate al mento.
cmq le frontali non vedo xchè vadano fatte sempre...si ciclizzanoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
le tirate al mento le faccio, xò mi hanno detto che sn x i trapezi e deltoidi laterali, le spalle effettivamente sn un po in avanti, ma rispetto a quasi un anno fa che nn facevo palestra, sn migliorato di molto. ma scusate x far avere alla spalla un forma bella rotonda, si devono allenare i deltoidi laterali vero? scusate la domanda idiota ma sn curioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiole tirate al mento le faccio, xò mi hanno detto che sn x i trapezi e deltoidi laterali, le spalle effettivamente sn un po in avanti, ma rispetto a quasi un anno fa che nn facevo palestra, sn migliorato di molto. ma scusate x far avere alla spalla un forma bella rotonda, si devono allenare i deltoidi laterali vero? scusate la domanda idiota ma sn curioso
Alzate laterali per avere spalle rotonde? Ovvio, no?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiole tirate al mento le faccio, xò mi hanno detto che sn x i trapezi e deltoidi laterali, le spalle effettivamente sn un po in avanti, ma rispetto a quasi un anno fa che nn facevo palestra, sn migliorato di molto. ma scusate x far avere alla spalla un forma bella rotonda, si devono allenare i deltoidi laterali vero? scusate la domanda idiota ma sn curiosoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIn effetti, le tirate al mento coinvolgono anche il trapezio.
Alzate laterali per avere spalle rotonde? Ovvio, no?
Commenta
-
Commenta