RAgazzi un consiglio.Facendo molta aerobica,ovvero un'ora 5-6 giorni su 7 a digiuno di mattina, posso evitare di allenare le gambe o ridurne comunque l'allenamento.Mi alleno con i pesi invece 4 volte a settimana.
Fino ad'ora ho seguito una scheda di resistenza/volume divisa in 3:nella prima A petto/tricipiti/bicipiti
B spalle/dorso/schiena
C gambe(squat,leg ex,leg curl,leg press e 2 es x polpacci)
Gli esercizi per la parte superiore sono hanno 3/4 serie l'uno con un range di ripetizioni che varia dalle 10 alle 15...
Quindi vi chiedo facendo molta aerobica(lo so dovrei eliminarla a favore dei pesi ma per adesso mi trovo meglio cosi)potrei eliminare o ridurre di molto l'allenamento per le gambe?
DATI:1,72 x 68kg anni 20
Fino ad'ora ho seguito una scheda di resistenza/volume divisa in 3:nella prima A petto/tricipiti/bicipiti
B spalle/dorso/schiena
C gambe(squat,leg ex,leg curl,leg press e 2 es x polpacci)
Gli esercizi per la parte superiore sono hanno 3/4 serie l'uno con un range di ripetizioni che varia dalle 10 alle 15...
Quindi vi chiedo facendo molta aerobica(lo so dovrei eliminarla a favore dei pesi ma per adesso mi trovo meglio cosi)potrei eliminare o ridurre di molto l'allenamento per le gambe?
DATI:1,72 x 68kg anni 20
Commenta