Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti domanda massa e corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
    x capire come reagirebbe il mio fisico a sforzi di massa e anke alla corsa vado da un dietologo? kiedo xke il mio istruttore durante il xiodo invernale mi ha detto di darci sotto e ho fatto cosi (3 volte a settimana) quasi sempre costante. ora pero io voglio dimagrire xke manca solo maggio prima dell'estate e non voglio la pancetta quest'anno!!! x limitare la riduzione di massa magra con esercizi aerobici la glutammina è un buon metodo?
    Cura moltissimo la tua alimentazione allora! Sposta la tua attenzione ad allenamenti aerobici come principali, mettendo solo mantenimento massa 2 volte la settimana
    Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

    Commenta


      #17
      NON VA BENE LA CORSA QUANDO SI E' IN MASSA...io la sconsiglio,sei vuoi aumentare la massa devi darci dentro con la ghisa e una sana alimentazione ricca di proteine,con il giusto appoto di carbo e grassi...questo e' un periodo dove puo' capitare di essere appanati,ma quando inizierai definizione sta sicuro che i risultati si vedranno.
      BB VUOL DIRE ANCHE SAPERE ASPETTARE E NON CONVIENE MISCHIARE MASSA E DEFINIZIONE,PERCHE' I RISULTATI POSSONO ESSERE DELUDENTI
      non imitare mai niente e nessuno.
      Un leone che imita un leone diventa una scimmiasigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎