ciaoo a tutti volevo kiedervi se x esempio potevo seguire un w.o e un alimentazione da massa e andare a correre 2 volte alla sett ??? o é controproduttivo?
ciao a tutti domanda massa e corsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggiociaoo a tutti volevo kiedervi se x esempio potevo seguire un w.o e un alimentazione da massa e andare a correre 2 volte alla sett ??? o é controproduttivo?
in genere si.. per fare massa hai bisogno di + calorie e.. poi dipende dal tuo fisico..
-
-
In genere la corsa di lunga durata è sempre una costante in ogni work out in quanto favorisce l'ossidazione dei grassi, per cui fine ultimo della maggior parte degli sforzi in palestra.
resta comunque che la spinta ormonale di un processo di sviluppo massa, tende a far assumere al proprio fisico un'atteggiamento conservativo, quindi sia dal punto di vista proteico che dei substrati adiposi... quindi diciamo che corri due volte a settimana per mantenere fiato e polmoni, non certo per dimagrire in questo contesto.Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioin genere si.. per fare massa hai bisogno di + calorie e.. poi dipende dal tuo fisico..
Commenta
-
-
dicono anche la BCAA...servono a conservare la massa muscolare magra durante le diete dimagranti, ma anche il supporto alla crescita e al recupero.
mentra la glutammina aiuta a prevenire il catabolismo muscolare. questo è quanto poi aspetto pareri di chi magari le ha assunte per questi scopi io nn lho mai prese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggiodicono anche la BCAA...servono a conservare la massa muscolare magra durante le diete dimagranti, ma anche il supporto alla crescita e al recupero.
mentra la glutammina aiuta a prevenire il catabolismo muscolare. questo è quanto poi aspetto pareri di chi magari le ha assunte per questi scopi io nn lho mai prese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggiociaoo a tutti volevo kiedervi se x esempio potevo seguire un w.o e un alimentazione da massa e andare a correre 2 volte alla sett ??? o é controproduttivo?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiograzie coetaneo!!! scusa mi spieghi cos'è il catabolismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioScusa se rido Gang!.....nella fretta avevo letto" MESSA e corsa!!-------------- --sto' proprio fuori con la testa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petkuna Visualizza MessaggioIn genere la corsa di lunga durata è sempre una costante in ogni work out in quanto favorisce l'ossidazione dei grassi, per cui fine ultimo della maggior parte degli sforzi in palestra.
resta comunque che la spinta ormonale di un processo di sviluppo massa, tende a far assumere al proprio fisico un'atteggiamento conservativo, quindi sia dal punto di vista proteico che dei substrati adiposi... quindi diciamo che corri due volte a settimana per mantenere fiato e polmoni, non certo per dimagrire in questo contesto.
Commenta
-
-
resta comunque che la spinta ormonale di un processo di sviluppo massa, tende a far assumere al proprio fisico un'atteggiamento conservativo, quindi sia dal punto di vista proteico che dei substrati adiposi... quindi diciamo che corri due volte a settimana per mantenere fiato e polmoni, non certo per dimagrire in questo contesto...
si hai letto anke questa parte?...
@petkuna: ma l'hiit come lo vedi in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiodici quindi ke durante gli allenamenti x mettere massa la corsetta alla fine ci sta sempre?Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!
Commenta
-
Commenta