Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti domanda massa e corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti domanda massa e corsa

    ciaoo a tutti volevo kiedervi se x esempio potevo seguire un w.o e un alimentazione da massa e andare a correre 2 volte alla sett ??? o é controproduttivo?

    #2
    Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
    ciaoo a tutti volevo kiedervi se x esempio potevo seguire un w.o e un alimentazione da massa e andare a correre 2 volte alla sett ??? o é controproduttivo?

    in genere si.. per fare massa hai bisogno di + calorie e.. poi dipende dal tuo fisico..

    Commenta


      #3
      In genere la corsa di lunga durata è sempre una costante in ogni work out in quanto favorisce l'ossidazione dei grassi, per cui fine ultimo della maggior parte degli sforzi in palestra.
      resta comunque che la spinta ormonale di un processo di sviluppo massa, tende a far assumere al proprio fisico un'atteggiamento conservativo, quindi sia dal punto di vista proteico che dei substrati adiposi... quindi diciamo che corri due volte a settimana per mantenere fiato e polmoni, non certo per dimagrire in questo contesto.
      Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
        in genere si.. per fare massa hai bisogno di + calorie e.. poi dipende dal tuo fisico..
        x capire come reagirebbe il mio fisico a sforzi di massa e anke alla corsa vado da un dietologo? kiedo xke il mio istruttore durante il xiodo invernale mi ha detto di darci sotto e ho fatto cosi (3 volte a settimana) quasi sempre costante. ora pero io voglio dimagrire xke manca solo maggio prima dell'estate e non voglio la pancetta quest'anno!!! x limitare la riduzione di massa magra con esercizi aerobici la glutammina è un buon metodo?

        Commenta


          #5
          dicono anche la BCAA...servono a conservare la massa muscolare magra durante le diete dimagranti, ma anche il supporto alla crescita e al recupero.
          mentra la glutammina aiuta a prevenire il catabolismo muscolare. questo è quanto poi aspetto pareri di chi magari le ha assunte per questi scopi io nn lho mai prese

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da daddy89 Visualizza Messaggio
            dicono anche la BCAA...servono a conservare la massa muscolare magra durante le diete dimagranti, ma anche il supporto alla crescita e al recupero.
            mentra la glutammina aiuta a prevenire il catabolismo muscolare. questo è quanto poi aspetto pareri di chi magari le ha assunte per questi scopi io nn lho mai prese
            grazie coetaneo!!! scusa mi spieghi cos'è il catabolismo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
              ciaoo a tutti volevo kiedervi se x esempio potevo seguire un w.o e un alimentazione da massa e andare a correre 2 volte alla sett ??? o é controproduttivo?
              Scusa se rido Gang!.....nella fretta avevo letto" MESSA e corsa!!-------------- --sto' proprio fuori con la testa!!
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                grazie coetaneo!!! scusa mi spieghi cos'è il catabolismo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                  Scusa se rido Gang!.....nella fretta avevo letto" MESSA e corsa!!-------------- --sto' proprio fuori con la testa!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da petkuna Visualizza Messaggio
                    In genere la corsa di lunga durata è sempre una costante in ogni work out in quanto favorisce l'ossidazione dei grassi, per cui fine ultimo della maggior parte degli sforzi in palestra.
                    resta comunque che la spinta ormonale di un processo di sviluppo massa, tende a far assumere al proprio fisico un'atteggiamento conservativo, quindi sia dal punto di vista proteico che dei substrati adiposi... quindi diciamo che corri due volte a settimana per mantenere fiato e polmoni, non certo per dimagrire in questo contesto.
                    dici quindi ke durante gli allenamenti x mettere massa la corsetta alla fine ci sta sempre?

                    Commenta


                      #11
                      chi vuol mettere su massa se ne frega della corsa

                      Commenta


                        #12
                        "In genere la corsa di lunga durata è sempre una costante in ogni work out in quanto favorisce l'ossidazione dei grassi, per cui fine ultimo della maggior parte degli sforzi in palestra."

                        allora cosa vuoi dire con questa frase?

                        Commenta


                          #13
                          resta comunque che la spinta ormonale di un processo di sviluppo massa, tende a far assumere al proprio fisico un'atteggiamento conservativo, quindi sia dal punto di vista proteico che dei substrati adiposi... quindi diciamo che corri due volte a settimana per mantenere fiato e polmoni, non certo per dimagrire in questo contesto...
                          si hai letto anke questa parte?...
                          @petkuna: ma l'hiit come lo vedi in massa?

                          Commenta


                            #14
                            ciao ragazzi!chiedo scusa ma vorrei capire anke io cosa è il catabolismo..insomma qualke delucidazione!Grazie!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              dici quindi ke durante gli allenamenti x mettere massa la corsetta alla fine ci sta sempre?
                              Si ci sta sempre perchè non esiste sport al mondo che non prevede un po' di corsa in ogni allenamento.... spesso chi fa pesi tende a sottovalutarne i benefici... è come se ad un atleta di atletica leggera che si allena per il getto del peso non facessi fare una corsetta prima e dopo... assurdo...
                              Non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale... Un fisico forte, eccelle in tutti gli sports!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎