si espira con le gambe su o giu?
corretta esecuzione crunch inverso
Collapse
X
-
Inspiri quando ruoti (gambe in su così si capisce), espiri quando torni a riposo....comunque confermo: 3*10-12 fatte lentamente e BENE e mi viene da vomitare dal dolore ogni volta....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioInspiri quando ruoti (gambe in su così si capisce), espiri quando torni a riposo....comunque confermo: 3*10-12 fatte lentamente e BENE e mi viene da vomitare dal dolore ogni volta....Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
In effetti la respirazione è rovescia, come cacchio fai a tirare su le gambe e avere i polmoni pieni d'aria? Viene anche naturale che la pressione ti butti fuori il fiato...
Se vuoi variare prova fare i crunch inversi appeso alla sbarra. Se controlli correttamente ti massacrano. A parte che io di addominali ci muoio sempre, faccio serie da 10-15 con 60 secondi di riposo, quasi sempre arrivare a 15 è uno strazio, una tortura abominevole e quando mi alzo dalla panca sento delle coltellate velenose a tutto l'addome, un dolore che blocca il respiro che passa dopo una decina di secondi... Da paura! Non sai più che versi fare per farlo passare.
Commenta
-
-
mmmm oggi dopo 3 serie da 20 lente di crunch, ho provato a fare l'inverso ma il problema è che mi concentro sulle gambe!!! (come le tengo??? dritte,piegate??? ) E quindi sbaglio!!!! nessuno ha un video o qualcosa in mode che riesca a capire come va fatto??? abbiate pazienza !!!
Commenta
-
-
Le ginocchia, se le divarichi un pò, ci passano anche in fiancodipende dalla tua elasticità. Nel ritorno, come in tutti gli esercizi, devi eseguire un arco di movimento che però non ti faccia scaricare tutta la tensione, quindi toccare col culo sì, ma non darci tutto il peso.
Commenta
-
-
io son l'unico che faccio un allenamento talmente pesante x gli addominali, che son costretto ad allenarli solo una volta a settimana? Xk poi le sollecitazioni sui vari esercizi multiarticolari, li sento sempre sull'addome
Commenta
-
Commenta