salve navigando sul web ho trovato diverse versioni di cruch inverso.io faccio quella che partendo dalle gambe leggeremente piegate fuori dalla panca declinate,le porta senza piegarle sopra il bacino e poi alzo lo stesso.E' questa la giusta tecnica ho bisogna solo sollevare il bacino oppure si devono portare verso la tesat?grazie
corretta esecuzione crunch inverso
Collapse
X
-
corretta esecuzione crunch inverso
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.htmlTag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosi è un movimento di bacino, quando lo fai nn pensare ad alzare le gambe ma di alzare e ruotare il bacino verso di te. Passami come esempio la scatoletta di tonno.. pensa a come si avvolge la lametta della scatola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioesatto, è per questo che se fatti bene già 8 ripetizioni lente si sentono molto... se invece alzi le gambe e basta (magari di slancio) lo sforzo è minore e focalizzato tutt'altro che sull'addome. Facendo 4x8 di crunch classico + 4x8 di crunch inverso o avuto i doms all'addome come non mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio4x8 di cruch e 4x8 di crunch inverso bastano?tipo facendoli 2 volte a settimana?
Io mi trovo meglio con 20 reps per ora..
Commenta
-
-
non riesco a capire quali sono i crunch inversi!!! magari li faccio xo non so quali sono...potete spiegarmelo?? comunque il mio istruttore mi ha detto ke è meglio non appesantirsi con carichi x non sforzare la skiena...consigli consigli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggionon riesco a capire quali sono i crunch inversi!!! magari li faccio xo non so quali sono...potete spiegarmelo?? comunque il mio istruttore mi ha detto ke è meglio non appesantirsi con carichi x non sforzare la skiena...consigli consigli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza MessaggioEcco puoi vedere qui in fondo alla prima pagina
http://www.alltrainer.it/esercizi/addomea.htm
oddio!!! sono quelli i crunch inversi??? ke ignorante ke sono!!!!
quindi x dei buoni addominali faro crunch inversi e crunch classico due volte a settimane.....critike o consigli??..magari qlk esercizio in +!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiograzie mille!!!
oddio!!! sono quelli i crunch inversi??? ke ignorante ke sono!!!!
quindi x dei buoni addominali faro crunch inversi e crunch classico due volte a settimane.....critike o consigli??..magari qlk esercizio in +!!!!!!
3x20 gambe al petto su panca inclinata
3x20 crunch con gambe semiflesse
3x20 crunch libero alternato (per gli obliqui)
E devo dire che l'addome sta uscendo ben bene
2/3 volte a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoKu_86_ Visualizza MessaggioIo al momento faccio:
3x20 gambe al petto su panca inclinata
3x20 crunch con gambe semiflesse
3x20 crunch libero alternato (per gli obliqui)
E devo dire che l'addome sta uscendo ben bene
2/3 volte a settimana
cmq x gambe al petto intendi: sei disteso, porti le gambe al petto piegando le ginokkia..(x il basso addome giusto?)
crunch con gambe semiflesse è il classico x l'addome alto...e crunch libero alternato penso di sapere quale sia....(sdraiato con le gambe piegate prima verso destra e poi verso sinistra??)
e x i "medi" non ne fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioalla fine è meglio fare gli abs con carico o senza carico???
Prova su di te e decidi in base ai risultati che ottieni....
Commenta
-
Commenta