Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Luna Caprese Insegnaci !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioLe usano Avido e Master Wallace.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocon le fasce elastiche o con le catene ?
Oggi ho fatto il rematore EZ!!
Scusate l'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza MessaggioIn quanti avete tratto benefici con la programmazione di mau?
Ovviamente nulla funziona per sempre altrimenti io che ho iniziato nel '77 a quest' ora peserei 300 kg al 2 % di grasso corporeo ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioNon sei obbligato a farla ; puoi benissimo considerare anche quello che dicono gli altri .
Ovviamente nulla funziona per sempre altrimenti io che ho iniziato nel '77 a quest' ora peserei 300 kg al 2 % di grasso corporeo .That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioci posti una tua foto ?sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiofatto già..... mi manca quella a 300 kgThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioIO le ho viste, e devo dire che è eccezzionale!
Commenta
-
-
si anch'io ne voglio vedere una....può essere un grande stimolo per noi comuni mortali!!!
non mi ricordo ben ma ne ho vista una qualche settimana fa postata da un utente su un 3d, non mi ricordo più che 3d era e non so se era veramente luna....ma era impressionante!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza MessaggioAlla fine parla che te parla non si riesce a concludere niente non riuscendo ad avere una volta per tutte delle linee guida da luna caprese...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta