avresti voglia di postarmi altre periodizzazioni giusto per curiosità e farmi un'idea?
Luna Caprese Insegnaci !!!
Collapse
X
-
forse non si è capito che secondo me la lineare è la migliore
cmq nn saprei che postarti onestamente... prova a cercare qua le idee di nocerino...compra dei libri di cianti/poliquin etc... poi ci sono le periodizzazioni sportive/PL/WL etc etc... è un argomento troppo vasto per riassumerlo in poche righe
Commenta
-
-
mà, riguardo la forza posso dire che con i carichi sono progredito abbastanza costantemente... di massa visibile non vedo miglioramenti anche se essendo alto 177 da ottobre sono salito a 74 kg da 68 che ero....sempre avendo un addome asciutto e scolpito....non sò
Commenta
-
-
e di questa scheda da sbombardati che ne pensi luna?File AllegatiLast edited by matt85; 31-05-2007, 02:13:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe di questa scheda da sbombardati che ne pensi luna?
Io ho ancora un PC a schede perforate......
x MrDreams : i forum servono a scambiare idee , a confrontarsi non a trovare uno che ti faccia da PT aggratis
Io ho detto la mia , altri hanno detto la loro ( 4ca , IronPaolo , Piero e altri ancora ) ; ciò che puoi fare utilmente è leggere , riflettere , provare , adeguare a seconda di quello che vedi emergere via via che sperimenti .
Io non sono dentro ai tuoi muscoli e non posso sapere cosa funzioni meglio per te ; sei tu che devi scoprirlo provando , leggendo , adeguando....."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
ok mau, hai ragione, mi hai convinto
cmq visto che il thread ha come titolo "luna caprese insegnaci" non mi risparmio ancora un paio di domande
1)in vista del secondo ciclo di forza, avrei l'idea di risparmiarmi tutta l'assistenza per non passare 2 ore in palestra ed eseguire uno dei tuoi cicli, con stacco, rematore, panca, squat...dici che per 2 mesi di questo passo perderei massa senza assistenza?
2)mi sto preparando anche schedina per la massa con un solo esercizio per gruppo
all. a (lun-gio) quads-petto- spalle- triceps
squat
panca
lento
dips parallele
calf
all b (mar-ven) femorali-dorso-bicipiti-abs
stacco
rematore
????????
????????
abs
però non sò proprio che esercizi mettere nella parte b... un consiglio?
cosa nè pensi se inserissi questo in fase forza-massa consigliato da kick?
Day 1)
squat: 5-8x5
bench: 6-8x6
deadlift: 5-8x5
Day 2)
Day 3)
ps: è scritto con la notazione russa, cioè reps x set
lo so che ti faccio diventare scemo... VAI MAUUU!!!!
Commenta
-
Commenta