Faccio addominali da una vita ormai ma proprio non mi spuntano!!! da piccolo ero grosso ma ora sono alto 1,80 e peso 74 kg perchè ho messo massa......da questa settimana comincio la definizione e quindi non so a che peso arriverò.....comunque c'è stato un periodo che stavo male e sono arrivato a 70 kg.....i 4 addominali alti mi si vedevano discretamente ma invece dall'ombelico in giu ho una specie di ciambella!!! e non se ne va neanke morto!!! nemmeno quando eroarrivato a 70 kg lei c'era sempre!!!! ma qualcuno mi puo aiutare????
Addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioDieta e dedizione.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioIl grasso localizzato sul basso ventre è un problema abbastanza comune.
Devi essere molto attento in dieta e col tempo vedrai risultati.
Non è che con la bacchetta magica t'arriva l'addome di Zane. ( ma neanche col tempo )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioIl grasso localizzato sul basso ventre è un problema abbastanza comune.
Devi essere molto attento in dieta e col tempo vedrai risultati.
Non è che con la bacchetta magica t'arriva l'addome di Zane. ( ma neanche col tempo )
ma io nel periodo invernale metto massa xke il mio istruttore mi dice cosie ora seguo l'alimentazione...sbaglio in qualcosa?=????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprobabile che sia questione di aromatizzazione (aromatasi) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma io nel periodo invernale metto massa xke il mio istruttore mi dice cosie ora seguo l'alimentazione...sbaglio in qualcosa?=????
BIGSHOW: si puo essere ricondotto alla troppa attività dell'aromatasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioche sarebbe la BF??? e l'aromatasi???...io faccio palestra ma tutti sti paroloni nn me li ha mai spiegati nessuno!!!
come dicevo prima,il grasso derivante da questo problema pare abbia grande resistenza anche alle diete + feroci. ergo buona idea sarebbe introdurre indoli vari nella dieta (e vai di broccoli) e/o assumere un inibitore di aromatasi (il tuo medico ti sapra' spiegare meglio di me)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioBF sta per Body Fat, ovvero la percentuale di grasso corporeo.
L'aromatasi si occupa della formazione degli estrogeni.
io che sono perito chimico l'ho studiato a scuola ,x i profani che vorrebbero saperne di +:
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioma tu ke sei??un personal trainer ke sai tutte ste cose???tu ti alleni?qnt anni hai?......almeno mi aiuti tu xke il mio istruttore è mlt "lavato" (da noi si dice cosi)...cioe un po se ne frega....
Quando posso dare una mano lo faccio volentieri
Commenta
-
Commenta