Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
braccia grosse e muscolose
Collapse
X
-
per la massa, per la forza la frequanza e troppo bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggioper la massa, per la forza la frequanza e troppo bassa.
perchè per la massa per uno che non assume aas i tempi di recupero di un gruppo muscolare dopo ogni WO vanno dai 5 ai 7 giorni, quindi ci sta di allenare un gruppo muscolare alla settimana
Commenta
-
-
si recupera anche prima di 5 giorni.
dipende da intensita e volume.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiosi recupera anche prima di 5 giorni.
dipende da intensita e volume.
Commenta
-
-
il classico allenamento... nn che nn vada bene per un certo periodo ma il 90% degli stalli nelle palestre è dovuto a fare solo quello.
Commenta
-
-
La cosa è soggettiva io alleno i bicipiti e i tricipiti una sola volta la settimana e con un solo esercizio per ognuno dei due. Per i bicipiti uso i manubri 4 serie da 4-6-8-10 rip. Mentre per i tricipiti mi sollevo alle parallele con sovraccarico 4 serie da 10 rip. A volte cambio i manubri col bilancere e le parallele con la french. Non faccio nient'altro anche perchè li alleno tutto il resto della settimana facendo petto, spalle e dorso. Così mi trovo benissimo. Mantengo delle buone proporzioni, vedo certi soggetti con i deltoidi che sono la metà dei bicipiti che trovo veramente ridicoli, o con braccia enormi e completamente privi di dorsali.
Commenta
-
-
il fatto che ti trovi bene, nn garantisce che non potresti trovarti meglio in altro modo.
Commenta
-
Commenta