Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema esistenziale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema esistenziale...

    Salve, cm ho gia detto nella mia presentazione ho 16 e faccio palestra da circa una anno.... studio permettendo, 3 volte alla settimana per 2 ore. Solo che mi sono sempre posto una domanda esistenziale ma essendo cosi giovane facendo pesi e aumentando massa muscolaremi cheidevo se puo essere controproducente per la mia crescita e sviluppo?
    sigpic

    If you Belive you'll get Results!




    #2
    Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
    Salve, cm ho gia detto nella mia presentazione ho 16 e faccio palestra da circa una anno.... studio permettendo, 3 volte alla settimana per 2 ore. Solo che mi sono sempre posto una domanda esistenziale ma essendo cosi giovane facendo pesi e aumentando massa muscolaremi cheidevo se puo essere controproducente per la mia crescita e sviluppo?
    Che io sappia non bisognerebbe mai esagerare con i pesi fino a completo sviluppo...

    Commenta


      #3
      allora..
      io ho quasi 17 anni e ho iniziato a bazzicare nelle palestra a 14 anni... c'è chi dice che fare bbing non faccia crescere e io sono cresciuto di almeno una dozzina di centimetri, poi secondo me è un vantaggio enorme iniziare presto.. l'esecuzione migliora i carichi crescono e ti trovi a 20 anni con un fisico ottimo e tutta la vita davanti.. buona fortuna

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
        Che io sappia non bisognerebbe mai esagerare con i pesi fino a completo sviluppo...
        certo senza mai esagerare... anche se il concetto di esagerare è abbastanza stretto... io carico molto.. ho sentito di esagerare solo una volta quando stavo rimanendo sotto lo squat(anche colpa dello spotter)

        Commenta


          #5
          Innanzi tutto grazie per le risposte; si certo senza esagerare però per mettere su massa bisogna fare molta fatica e ciò comporta l aumento dei pesi .... per cui uno deve sempre un po esagerare o mi sbaglio? certo senza farsi venire un enbolo
          sigpic

          If you Belive you'll get Results!



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Albertaz Visualizza Messaggio
            Innanzi tutto grazie per le risposte; si certo senza esagerare però per mettere su massa bisogna fare molta fatica e ciò comporta l aumento dei pesi .... per cui uno deve sempre un po esagerare o mi sbaglio? certo senza farsi venire un enbolo
            esagerare vuol dire.. a mio parere.. rischiare di farsi male..
            arrivare a cedimento è un'altra cosa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎