Ciao raga volevo chiedervi consigli e aiuto perchè sono intenzionato ad allenarmi seriamente per avere dei veri risultati e siccome sono niubbo nel settore ho bisogno del vostro aiuto, ecco come mi alleno (o come vorrei xke non sono sempre preciso nei giorni) e cosa mangio:
non ho un giorno specifico della settimana xke può essere un lunedì o martedì dipende, ma cmq mi alleno 1 giorno si e 1-2 no, e mi permette di allenare 1 volta a settimana braccia-petto-schiena/spalle-gambe(gli allenamenti hanno durata di 45-60min).
esempioi nomi degli esercizi non li so tutti domani li scrivo ---- = non so come si chiama)
Martedì Braccia: panca scott 3x10(o 8 ultima serie) ---- 3x15 -----3x10 manubri 3x15
Giovedì Petto: panca piana 3x8 panca inclinata 3x8 pectoral machine 3x 10 manubri incroci 3x15
Sabato Spalle/Schiena: panca dritta per spalle(nn so come si chiama )3x8 ---- 3x8 ---- 3x12 -----3x10 ----3x10 manubri(per trapezio) 3xfinche non brucia
Domenica Gambe: Leg exstension 3x12 hack squat: 3x10 ----3x10 -----3x10
scusate se molti non so come si chiamano ma sono esercizi per la maggior parte con cavi e manubri cmq domani vi so dire il nome.
DIeta Domenica-Venerdì:
Colazione: 4 albumi 1 bicchiere di latte.
Spuntino: 1 frutto
Pranzo: verdura, 50gr di pasta o riso in bianco, mezzo panino integrale.
Spuntino: 1 mela 1 arancia
dopo allenamento: 30gr di proteine in polvere
Cena: verdura, 250-300gr tacchino o pollo, 150-200gr bresaola o sfilacci.
Sabato: mangio quello che voglio e tanto.
ps: scusate l'ignoranza nel settore ma sono solo quasi 2 mesi che lo pratico.
grazie in anticipo
edit: peso 68kg e sono alto 1.70 corporatura robusta
non ho un giorno specifico della settimana xke può essere un lunedì o martedì dipende, ma cmq mi alleno 1 giorno si e 1-2 no, e mi permette di allenare 1 volta a settimana braccia-petto-schiena/spalle-gambe(gli allenamenti hanno durata di 45-60min).
esempioi nomi degli esercizi non li so tutti domani li scrivo ---- = non so come si chiama)
Martedì Braccia: panca scott 3x10(o 8 ultima serie) ---- 3x15 -----3x10 manubri 3x15
Giovedì Petto: panca piana 3x8 panca inclinata 3x8 pectoral machine 3x 10 manubri incroci 3x15
Sabato Spalle/Schiena: panca dritta per spalle(nn so come si chiama )3x8 ---- 3x8 ---- 3x12 -----3x10 ----3x10 manubri(per trapezio) 3xfinche non brucia
Domenica Gambe: Leg exstension 3x12 hack squat: 3x10 ----3x10 -----3x10
scusate se molti non so come si chiamano ma sono esercizi per la maggior parte con cavi e manubri cmq domani vi so dire il nome.
DIeta Domenica-Venerdì:
Colazione: 4 albumi 1 bicchiere di latte.
Spuntino: 1 frutto
Pranzo: verdura, 50gr di pasta o riso in bianco, mezzo panino integrale.
Spuntino: 1 mela 1 arancia
dopo allenamento: 30gr di proteine in polvere
Cena: verdura, 250-300gr tacchino o pollo, 150-200gr bresaola o sfilacci.
Sabato: mangio quello che voglio e tanto.
ps: scusate l'ignoranza nel settore ma sono solo quasi 2 mesi che lo pratico.
grazie in anticipo
edit: peso 68kg e sono alto 1.70 corporatura robusta
Commenta