Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei rivedere i miei addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei rivedere i miei addominali

    Ciao a tutti
    facciamo una premessa
    ho 45 anni ex nuotatore e pallanuotista alto 183 cm peso 86 kg. sono sempre stato una persona abbastanza attiva per cui nonstante l'età ho ancora tutti i miei muscoli abbastanza definiti , pettorali deltoidi bicipiti tricipiti dorsali ecc. .. ma purtroppo i miei addominali sono nascosti dalla pancia , so che ci sono ma non li vedo.. ho iniziato a correre per eliminare la parte grassa e incomincio a vederne i primi benefici facendo anche una dieta dove ovviamente ho eliminato formaggi, fritti , salumi, grassi , e mangiando quasi esclusivamente pasta carni bianche e pesce.
    vorrei sapere pero quali esercizi posso fare (possibilmente a casa visto il tempo tiranno) per ridisegnare un po i miei addominali.
    grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

    #2
    mamma mia quante risposte chissa se ce la faccio a leggerle tutte

    Commenta


      #3
      ehm..... visto il mio nick DEVO risponderti

      Comincia col dire come mangi (posta la dieta).
      Ti alleni in palestra? Come?

      Commenta


        #4
        grazie per la risposta
        mattino 1 tazza di te e 2 fette biscottate con marmellata
        pranzo 1 piatto di pasta e un giorno verdure grigliate 1 giorno insalata
        sera pesce o carne bianca ( alternando un giorno uno un giorno l'altro) e insalata
        allenamento preferibilmente a casa, ma posso anche utilizzare la palestra del dopolavoro
        ciao

        Commenta


          #5
          hai una panca addominale a casa? comunque spuntini proteici infrapasti per tenere attivo il metabolismo li farei, a che ora corri?
          sigpic

          Commenta


            #6
            ciao
            si ho la panca a casa cosa intendi per intermezzi proteici tra i pasti???
            hai da consigliarmi qualche cosa???
            grazie

            Commenta


              #7
              se li vuoi rivedere basta un sms e vi mettete d'accordo x luogo ed ora



              schersi a parte,la dieta e la predisposizione genetica fanno l'80 % del lavoro,ahimè

              ps-non rivedere i tuoi addominali se gli devi dei soldi
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                mangia meno, muoviti di più, rinuncia all'ascensore, vai a piedi appena puoi e in bicicletta per lavoro, ogni occasione deve essere buona per muovere le chiappe dalla sedia. se svolgi un lavoro impegnativo dal punto di vista fisico, aggiusta il tiro sull'alimentazione e non avere assolutamente paura di ridurre le porzioni, abbi coraggio, altrimenti tutto è vano.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #9
                  mangiare meno lo sto gia facendo, passare da 1° 2° contorno° e frutta ad una pasto con solo 1° e verdura e laltro pasto 2° e verdura mi sembra gia un apsso avanti. purtroppo faccio un lavoro dove sto 80% della giornata in macchina per cui mi è difficile muovermi tanto anche se il sabato e la domenica sono sempre in bici con i figli , quindi un po di movimento lo faccio , ma io fisicamente non ho assolutamente grasso e ho la fortuna che non ingrasso facilmente e ancora adesso pur non facendo molta ginnastica ho ancora delineati bicipiti pettorali e, mio vanto dei buoni dorsali , giusto da ex nuotatore, pero gli addominali sono veramente spariti, e io voglio sopratutto tirarli fuori, insomma voglio che si vedano, quindi ho bisogno di esercizi che mi aiutino ad aumentarne il volume e poi a definirli.
                  se avete dei consigli anche su un'alimentazione specifica fatemelo sapere , anche se mangiando sempre a pranzo al ristorante la cosa diventa + difficile ma se mi metto in testa una cosa io la devo fare
                  grazie anticipatamente a quelli che mi aiuteranno

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎