anche a me è successo. damn inside

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

anche a me è successo. damn inside

pare che mi sono infortunato . dopo una 6x10 di alzate laterali mi ritrovo con le spalle a pezzi e incapace di fare qualunque altro esercizio se non allenare i tricipiti al castello. non riesco a fare panca piana , pesi coi manubri manco a parlarne , nada de nada. cosa mi consigliate per un recupero veloce !? ci sono esericizi particolari che posso fare a casa per permettermi di sciogliere meglio i legamenti e ovviare a questo problema ?! tnx
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    pare che mi sono infortunato . dopo una 6x10 di alzate laterali mi ritrovo con le spalle a pezzi e incapace di fare qualunque altro esercizio se non allenare i tricipiti al castello. non riesco a fare panca piana , pesi coi manubri manco a parlarne , nada de nada. cosa mi consigliate per un recupero veloce !? ci sono esericizi particolari che posso fare a casa per permettermi di sciogliere meglio i legamenti e ovviare a questo problema ?! tnx
    riposo e ghiaccio come misura preventiva, aspetta che il dolore sia drasticamente diminuito prima di ritoccare i pesi.
    sarà opportuno inserire esercizi per la cuffia dei rotatori nelle tue routine.
    non avere fretta, il dolore è un avvertimento.
    consiglio vivamente di visitare un terapista

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Se hai male tale da non poterti muovere e il dolore è ricorrente, và dal medico o da un kine.
      E soprattutto riposati

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

ora come ora sento un leggero dolore. ieri per esempio era allucinante anche prima di fare palestra.e appena ho iniziato a fare 30 kili di panca piana sentivo troppo male per andare avanti....infatti ho provato a fare i pesi ma non ci riuscivo mentre esercizi per il tricipite non avevo problema..ho provare a fare stretching e un pò mi aiutava ma non più di tanto..
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

ma stai scherzando? ti sei infortunato e torni subito a rizzare ghisa?
          inserisci una settimana di scarico, fermati per un po'....*****, mica devi gareggiare (...o no?)
          io venerdì mi son fottuto il deltoide sx con lo stripping e quindi stop! avevo intenzione di fare lo scarico a fine mese e invece l'ho anticipato a questa settimana...il dolore è sparito già nella giornata di ieri, ma comunque non mi ristendo sulla panca fino a lunedì prox...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

il problema è che io non pesavo inizialmente di essermi fortunato. pensavo fosse il solito dolore che si sente quando si reinizia a fare palestra dopo una settimana di stop ( le spalle non le allenavo da un bel pò di giorni ) , e quindi non ci ho fatto caso.. ma poi quando non riuscivo a tenere un peso in mano ho capito che ero infortunato .. mi fermo sicuramente per un pò anche se mi scoccia tanto

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

...lo so che scoccia, ma la salute prima di tutto...rischieresti solo di accentuare e peggiorare il problema.
              crema, gluta se ce l'hai e riposo.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

Working...
              X