Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale metodo migliore per risultati a breve termine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    10 anni...e non hai imparato nulla....complimenti
    e in 10 anni non ha mai fatto il rematore con barra ez !!!
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      IL MIGLIOR METODO X GUADAGNARE MASSA E' LA PRATICA DEL REMATORE CON BARRA EZ


      L'esercizio multiarticolare completo ed assoluto!

      Commenta


        #18
        ma qualcosa ho imparato....ma dei dubbi me ne rimangono molti....ad esempio credevo che in fase di DOMS ancora presenti non ci si dovesse allenare...invece mi dicono il contrario, io credevo fosse correlato al recupero e alla supercompensazione....vorrei un chiarimento su questo.

        per il resto mai nulla è certo...ogni 2 giorni si scoprono cose nuove ed io che sono furoi dall'argomento da tanto chissà quante cose mi son perse....poi c'è anche da dire che tante delle cose che ho sentito dire e che ho provato si son rivelate delle ca...te inumane....insomma io cerco consigli da unire a quel che ho imparato lavorando su me stesso

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          IL MIGLIOR METODO X GUADAGNARE MASSA E' LA PRATICA DEL REMATORE CON BARRA EZ
          L'ho fatto stamane!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            L'ho fatto stamane!
            impressioni ? coi polsi va meglio eh? hai seguito le mie linee guida sul fare una tirata rader come prima parte del movimento x poi proseguire con la remazione vera e propria? senno' di fare la bodyguard alle sventolone te lo sogni,eh...




            REMATORI CON BARRA EZ-il miglior metodo x fare da bodyguard alle sventolone,prossimamente su rieducational channel
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              impressioni ? coi polsi va meglio eh? hai seguito le mie linee guida sul fare una tirata rader come prima parte del movimento x poi proseguire con la remazione vera e propria? senno' di fare la bodyguard alle sventolone te lo sogni,eh...




              REMATORI CON BARRA EZ-il miglior metodo x fare da bodyguard alle sventolone,prossimamente su rieducational channel
              Be', non proprio come la fai tu, ma devo dire che cmq credo di farlo abbastanza bene, il movimento. Il dorso sta proprio venendo fuori in questo periodo. Ho fatto rematore ez 12-10-8-6-4 + barra a T 3x8 + machine rows 3x8

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                Be', non proprio come la fai tu, ma devo dire che cmq credo di farlo abbastanza bene, il movimento. Il dorso sta proprio venendo fuori in questo periodo. Ho fatto rematore ez 12-10-8-6-4 + barra a T 3x8 + machine rows 3x8
                mi semrano troppe serie x farci anche i T-BAR dopo...imho potresti raggiungere un compromesso accorciando le serie nel rematore,cosi' arrivi pure all'ultima da 4 + fresco...imho,eh...

                e poi l'originale si fa in 8,6,4 se ti devi riscaldare arrivaci gia caldo da un'altro esercizio (sempre imho,eh....)


                -A BREVE-THE EZ-BAR ROW METHOD FOR GREATER SHAPING AND ASTOUNDING MASS-by BIGSHOW77 Ph.D.
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #23
                  No, no. Va bene così
                  Mi sto trovando benissimo e cmq tengo i recuperi alti Finalmente pare che sto ***** di dorso voglia venir fuori
                  Speriamo che le gambe ne seguano l'esempio

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    Finalmente pare che sto ***** di dorso voglia venir fuori
                    e ci credo,col rematore alla barra ez...





                    penso che fondero' un partito politico,chiu' arm blaster pi'ttutti !!!
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #25
                      mi spiegate la tecnica di sto' fantomatico REMATORE CON LA BARRA EZ??????????
                      Amo le fiorentine!
                      ..quelle vere..

                      Commenta


                        #26
                        Il rematore con il bilanciere angolato.... La tesi di laurea di Big Show che gli è valsa la lode ad Harvard!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Il rematore con il bilanciere angolato.... La tesi di laurea di Big Show che gli è valsa la lode ad Harvard!
                          compreresti + un testo mio o di tozzi ?
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #28
                            ma cosa è il REMATORE CON BARRA EZ???
                            Non mi ha portato la cicogna:
                            mi ha portato l'avvoltoio!!!

                            Commenta


                              #29
                              Rematore bilancere, invece che farlo col bilancere dritto lo fai col bilancere Ez, quello da curl, per intendersi.

                              Commenta


                                #30
                                Presa prona o supina?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎