Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo aiuto: alzate 90°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo aiuto: alzate 90°

    scusate il mio ennesimo disturbo , che esercizio mi consigliate x sostituire le alzate a 90°. mi sn troppo antipatiche da fare e poi ho l'impressione di nn farle bene.

    #2
    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    scusate il mio ennesimo disturbo , che esercizio mi consigliate x sostituire le alzate a 90°. mi sn troppo antipatiche da fare e poi ho l'impressione di nn farle bene.
    per farle bene, devi avere l'accotrtezza di evitare di chiudere le scapole a fine movimento.
    il rom è ridotto ma estremamente icnisivo sui rear delts.
    alternative?
    prova a eseguire delle estensioni del braccio su panca inclinata, stando a pancia in giù.
    tieni il gomito dritto, e porti indietro il braccio, tenendolo rasente il fianco.
    ancora: avete una vertical row? se si, presa larga, esegui la prima parte del movimento che utilizzeresti per allenare la schiena.
    ancora: mezzi rematori con bilancere.
    i capi posteriori del deltoide estendono il braccio, e hanno una componente extrarotatoria.
    ergo, anche con le extrarotazioni (ai cavi o con manubrio seduto sul fianco), hai un discreto stimolo.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      io cerco di eseguirle cm se facessi le alzate laterali, però a fine allenamento mi rimane il dubbio xchè nn sento nessun indolenzimento della parte interessata.

      Commenta


        #4
        Al radiant della tecnogym si fa senza problemi. ci sdraia, si incrociano i cavi e si va giù! se cell'hai provalo
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #5
          no in palestra nn c'è..... lo ammetto è una palestra di merda!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎