Allenamento A lun-gio
panca piana 4x6
panca inclinata 4x8
lento avanti 6x6
panca presa stretta 6x8
calf 4x10
abs
Allenamento B mar-ven
squat frontale 6x6
stacco rumeno 4x8
rematore bilanciere 4x6
trazioni alla sbarra 4x8
curl bilanciere 6x8
abs
Ciao luna (6 mau vero nell'altro forum? ) sono un grande sostenitore delle tue idee e del tuo tipo di allenamento...ho provato ad impostare una scheda in base a quanto tu hai detto nei vari post tenendola per circa 2-3 mesi...purtroppo però in questo periodo non ho ottenuto grandi miglioramenti nonostante abbia seguito una dieta appropriata e cercato di aggiungere sempre più kg al bilanciere.... secondo te quale ne può essere la causa? Che cosa mi consiglieresti di fare ora che ho finito la fase massa? Un ciclo di forza?
Grazie in anticipo delle risposte
panca piana 4x6
panca inclinata 4x8
lento avanti 6x6
panca presa stretta 6x8
calf 4x10
abs
Allenamento B mar-ven
squat frontale 6x6
stacco rumeno 4x8
rematore bilanciere 4x6
trazioni alla sbarra 4x8
curl bilanciere 6x8
abs
Ciao luna (6 mau vero nell'altro forum? ) sono un grande sostenitore delle tue idee e del tuo tipo di allenamento...ho provato ad impostare una scheda in base a quanto tu hai detto nei vari post tenendola per circa 2-3 mesi...purtroppo però in questo periodo non ho ottenuto grandi miglioramenti nonostante abbia seguito una dieta appropriata e cercato di aggiungere sempre più kg al bilanciere.... secondo te quale ne può essere la causa? Che cosa mi consiglieresti di fare ora che ho finito la fase massa? Un ciclo di forza?
Grazie in anticipo delle risposte
Commenta