Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5kg in un mese.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    5kg in un mese.........

    è la scommessa che ho fatto,con un amico e me stesso,devo riuscire a salire di 5kg e riottenere il mio peso idelae forma,80kg circa x 177 d'altezza ora sono 76,ho perso un 10kg di massa in 2 anni,ora sono tornato in palestra più ringhioso che mai,3 allenamenti di 1h 15 circa, 5 pasti al di e integrazione con creatina e glutammina e quando occorre pro in polvere non sempre xchè non le digerisco più di tanto come un tempo e ovviamente senza doping,mi accontento di riprendermi 5kg,riuscirò?? ci provo........faccio un lavoro che sto in piedi tutto il gg. e cammino pure una cifra anche questo mi fotte
    Alboreto is nothing

    #2
    a meno che non fate la prova plicometro per quanto riguarda vincere vinci tranquillo

    fai una buona dieta di massa per tutto il mese e gli ultimi 3 goirni ti riempi come un ***** di carbo e come ciliegina prima della pesata 3 o 4 litri d'acqua


    mi sa che e l'unico modo in cui puoi pensare di vincere perche 5 kili in un mese nonostante l'effetto memoria la vedo molto dura se stiamo parlando di massa magra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      a meno che non fate la prova plicometro per quanto riguarda vincere vinci tranquillo

      fai una buona dieta di massa per tutto il mese e gli ultimi 3 goirni ti riempi come un ***** di carbo e come ciliegina prima della pesata 3 o 4 litri d'acqua


      mi sa che e l'unico modo in cui puoi pensare di vincere perche 5 kili in un mese nonostante l'effetto memoria la vedo molto dura se stiamo parlando di massa magra

      Commenta


        #4
        beh massa magra punto sui 3 4 kg.............5 lo so è impossibile in un mese!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Beh anche 3 o 4 mica è poco

          La vedo trita, ma prova e in bocca al lupo

          Commenta


            #6
            effetto memoria del muscolo dopo 2 anni? non penso
            ma se non si tratta di 5kg di massa magra ma solo di 5 kg in genere ce la fai! io lo potrei fare in 7 giorni
            mangia spesso, mangia come a natale o in vacanza, dolci, grassi, magari evita solo margarine e grassi trans, ma mangia tutto quello che t passa x la testa. e poi gli ultimi giorni abbuffati di tutto l'impossibile, prima della pesata ingurgita un mare di acqua

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              beh massa magra punto sui 3 4 kg.............5 lo so è impossibile in un mese!
              ma io in un mese conterei su uno o due kg al massimo se vogliamo parlare di qualita'. e questo detto da me che sono quasi easygainer
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                4kg

                sono salito di soli 4 kg a stamattina,2 gg fa erano solo 3,5 sono stato 2gg. senza allenarmi e sono salito di o,5kg,forse ero un po' sovrallenato anche x via del lavoro che faccio infatti ora farò solo 2 allenamenti settimanali ben suddivisi invece che 3 ho visto che mi rende di più sul recupero,cmq ho usato glutammina ed è ottimna x il recupero,barrette da 57g ben 2 al di dopo il gg. dell'allenamento una il resto dei gg. avevo cominciato con la creatina ma ho interrotto xchè mi faceva male allo stomaco,ora mi sa che inizio un cicletto va............. cmq sono contento in poco ho recuperato abbastanza a parte la forza 100kg di panca li vedo lontani ancora ma poco mi importa ciò che conta è il volume e massa,mi sono allenato in un range di 10/12 serie x musxoli grossi e 7/8 muscoli piccoli,in genere 2 esercizi,ho accantonato le schede bii biio hit o cagate varie,su di me servono poco,minimo mi devo allenare 1h e mezza se non 2 h per ottenere qualcosa
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #9
                  secondo me mangi pure poco se devi salire ancora x la tua scommessa

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    effetto memoria del muscolo dopo 2 anni? non penso
                    ma se non si tratta di 5kg di massa magra ma solo di 5 kg in genere ce la fai! io lo potrei fare in 7 giorni
                    mangia spesso, mangia come a natale o in vacanza, dolci, grassi, magari evita solo margarine e grassi trans, ma mangia tutto quello che t passa x la testa. e poi gli ultimi giorni abbuffati di tutto l'impossibile, prima della pesata ingurgita un mare di acqua

                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      ascoltami bene io son easy gainer a manetta!!! son alto o meglio basso 165cm x 55kg 8% di bf
                      in massa mi sparo 3000kcal al giorno
                      ieri sera compleanno di un mio amico... 2 pizze extra large 1/2 torta di complenno 10-11 bicchieri di cocktail, patatine, salatini tramezzini non li contavo +
                      5 kg in + in un solo pasto se c tieni tanto a vincere quella gara fatti un abbuffata la sera prima
                      in 2 giorni poi sparisce tutta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎