Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate dellealzate laterali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Cosa preferisci? Io son passato dal lento avanti, alle push press al lento con manubri (adesso a presa neutra) per concludere con 3 serie ad alte rep di alzate laterali. Le tirate al mento le trovavo buone ma mi danno noia al trapezio...Oltre che per i polsi per cui non trovo congeniale la posizione.
    Per come la vedo io, l'ideale e' prestancare i deltoidi con alzate laterali.Varie serie con manubri e cavi.Poi delle serie di distensioni, con il bilanciere o alla macchina, oppure anche con i manubri.Cosi' non usi molto peso e le spalle sono ben calde.Dovrebbe funzionare.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Per come la vedo io, l'ideale e' prestancare i deltoidi con alzate laterali.Varie serie con manubri e cavi.Poi delle serie di distensioni, con il bilanciere o alla macchina, oppure anche con i manubri.Cosi' non usi molto peso e le spalle sono ben calde.Dovrebbe funzionare.
      sicuramente funziona quel metodo, ma immagino che prima alleni il petto cn distensioni pesanti, che forniscono cmq stimolo alla crescita dei deltoidi...
      personalòmente reputo le alzate laterali uno dei migliori ex che esistano e ne faccio parekkie serie a settimana, ma il problema che sn un ex in cui x forza di cose si carica poco e si stalla facilmente...
      x ki come me i deltoidi se li deve costruire dal nulla più totale( ), senza distensioni pesanti e sovraccarico progressivo penso nn si vada da nessuna parte

      Commenta


        #18
        A parte che ora come ora ho abbinato le spalle dopo i pettorali, quindi parte dei deltoidi è già ko e molto peso non muovo... Punti molto sulle serie di pump o per le spalle lavori anche di potenza?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          A parte che ora come ora ho abbinato le spalle dopo i pettorali, quindi parte dei deltoidi è già ko e molto peso non muovo... Punti molto sulle serie di pump o per le spalle lavori anche di potenza?
          In effetti lavoro sempre le spalle dopo il petto.Non credo che per le spalle siano necessari lavori di potenza.In prevalenza e' un muscolo a fibre rosse.Va pompato di brutto, con grande bruciore.I volumizzatori sono di vitale importanza.Se fate un buon carico di volumizzatori, i delts si pompano come meloni, davvero, quasi come con gli androgeni.E poi, pose su pose.Esaltano la forma e la rotondita', sappiatelo.Non provate un sentimento di potenza, di estasi, quando avete i delts ultrapompati?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            (...)E poi, pose su pose.Esaltano la forma e la rotondita', sappiatelo.Non provate un sentimento di potenza, di estasi, quando avete i delts ultrapompati?
            Fammi capire... Dici che per lo sviluppo muscolari tornano utili anche le pose allo specchio? Cioè massima contrazione per tot secondi? Ti chiedo perché mi è nuova, e di sicuro sui delts sai il fatto tuo...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              altro consiglio per la salvaguardia articolare: esegui le alzate sul piano scapolare, in rpatica su un piano intermedio tra le alzate frontali e le laterali "pure".
              sei un mito,sono sicuro che hai qualche antenato sardo nel tuo albero genealogico.

              ti promuovo gentleman di campagna-questo titolo nobilare ti conferisce la facolta' di eseguire i rematori con barra ez
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                sei un mito,sono sicuro che hai qualche antenato sardo nel tuo albero genealogico.

                ti promuovo gentleman di campagna-questo titolo nobilare ti conferisce la facolta' di eseguire i rematori con barra ez

                grazie bbig



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  riepilogo.....confermatemi se ho capito bene:
                  petto --> alzate laterali (alto volume) --> lento.
                  indispensabile devastare i deltoidi per avere una loro crescita significativa....
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Fammi capire... Dici che per lo sviluppo muscolari tornano utili anche le pose allo specchio? Cioè massima contrazione per tot secondi? Ti chiedo perché mi è nuova, e di sicuro sui delts sai il fatto tuo...
                    Si, e' cosi Yashiro.Le pose sono utlissime.Per esempio per i delts, certi tipi di pose, diciamo con le braccia davanti, mani unite,ove si ruotano in avanti i gomiti, e le spalle, contribuiscono a dare rotondita' al deltoide.Si verifica una specie di streching nelle fascie muscolari.
                    Prova ne e' che chi fa spesso questa posa, o chi ce l'ha per preferita, ha sempre un ottma rotondita', anche se i volumi, ovviamente differiscono in base al peso corporeo, massa globale, ect. . . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      se sono utili le pose?
                      SEMPRE AD OGNI FINE SESSIONE!
                      contrarre i muscoli da ogni angolo, far saltar fuori vene e striature così viene da sè.
                      si parla tanto di aerobica e termogenici...quando la soluzione per il tiraggio assieme alla dieta è a portata di mano sempre.
                      occhio che stancano, e non poco



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        se sono utili le pose?
                        SEMPRE AD OGNI FINE SESSIONE!
                        contrarre i muscoli da ogni angolo, far saltar fuori vene e striature così viene da sè.
                        si parla tanto di aerobica e termogenici...quando la soluzione per il tiraggio assieme alla dieta è a portata di mano sempre.
                        occhio che stancano, e non poco
                        Pura verita'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          occhio che stancano, e non poco
                          *****, me ne sono accorto! Tempo fa ho fatto tipo un minuto di pose varie ed ero sfinito.... Mi impegnerò anche nelle pose! Anche se sinceramente mi sento un pò pirla, forse perché abbino le pose a chi se le può permettere con vanto!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎