Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Druz
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Addominali

    Salve, sono un nuovo arrivato, ho 16 anni.
    Prima di tutto vi faccio i complimenti per il portale!
    In soli 3 mesi ho perso ben 25kg facendo attività fisica e dieta abbastanza dura. Adesso, vorrei fare un pò di definizione corpo. Precisamente vorrei mettere su un pò di addominali, qualcuno di voi può aiutarmi indicandomi in che modo fare il tutto in maniera corretta e soprattutto indicandomi i metodi e l'alimentazione per far crescere i muscoli?
    Vi ringrazio!!!
    Last edited by Druz; 21-04-2007, 21:17:09.
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    25kg in 3 mesi a 16 anni....mmmmmmm.....nn lo vedo benissimo....come hai mangiato finora????....prima degli addominali pensiamo alla tua salute......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • StandingCalf
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 216
      • 4
      • 3
      • Send PM

      #3
      io ho iniziato la mia dieta a 16 anni ( ora ne ho 18 ) e il primo mese ne ho persi 20 di kg quindi nn mi sorprende whipper
      "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

      Commenta

      • Druz
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Bè diaciamo che per i primi 2 mesi (dal 15 giugno a fine agosto) praticamente non ho mangiato.La pasta non la vedevo proprio, il pane un morso, come contorno un pò di insalata, e come secondo o un 80 gr di petto di pollo al vapore o tonno al naturale. niente formaggi, insaccati, dolci, zucchero e soprattutto niente fuoripasto di nessun genere, neanche una pizza. A volte come frutta mangiavo una mela, ma erano più le volte che non la mangiavo. Ah! non facevo colazione...
        Da settembre poi,mi han portato da un dietologo (hehe) che mi ha dato una dieta. Sicuramente era più umana di quella che facevo io, ma cmq continuai a scendere un pò.Da dicembre ormai non seguo nessuna dieta, se mi capita di mangiare mangio. Tuttavia, sono una bilancia umana e senza rendermene conto riesco molto bene a frenarmi e non so se è un male. Tipo la pizza la prendo solo con pomodoro, la pasta spesso e volentieri quei 60gr in bianco con un filo d'olio, un 120 gr di carne e un 70gr di pane. Di mattina prendo un bicchiere di latte TOTALMENTE scremato con dei kellogis integrali.
        Cmq penso di dover revisionare un pò il tutto se voglio far crescere i muscoli e sono pronto ad apprendere! Potete immaginare che non mangiando e, talvolta, facendo pure attività fisica (addominali...) mi sono distrutto un pò la massa.
        Scusate la lunghezza, ma vi ho detto tutto

        Commenta

        • dago85
          Banned
          • Aug 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

          #5
          é un suicidio da neoglucogenesi: No carbo e No fat.... Dimagrisci ma ti sfondi di scorie azotate

          Commenta

          • Druz
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Help!

            Ho sgarrato tanto eh? accetto ogni minimo consiglio!!!

            Commenta

            • Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
              io ho iniziato la mia dieta a 16 anni ( ora ne ho 18 ) e il primo mese ne ho persi 20 di kg quindi nn mi sorprende whipper

              ok...di perdere si perde anke alla velocità del suono il peso.....basta farsi asportare chessò....cuore e polmoni e già sei moooooolto + leggero ....

              il problema è nn addifittiarsi (siculo x massacrarsi) il Sys endocrino e altra robetta utile (reni...fegato...)....

              te lo dice uno che a 15 anni si è fatto tale dieta x un pò:

              colazione : una coca light
              Spuntino: una coca light
              Pranzo: una coca light
              Spuntino:una coca light
              Cena: Indovina?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              • Vegeta86
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 1389
                • 47
                • 24
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Druz Visualizza Messaggio
                Salve, sono un nuovo arrivato, ho 16 anni.
                Prima di tutto vi faccio i complimenti per il portale!
                In soli 3 mesi ho perso ben 25kg facendo attività fisica e dieta abbastanza dura. Adesso, vorrei fare un pò di definizione corpo. Precisamente vorrei mettere su un pò di addominali, qualcuno di voi può aiutarmi indicandomi in che modo fare il tutto in maniera corretta e soprattutto indicandomi i metodi e l'alimentazione per far crescere i muscoli?
                Vi ringrazio!!!
                per aiutarti servono determinate informazioni
                A: ti alleni in casa, frequenti una palestra, o fai una determinata attività fisica?
                B: che tipo di esercizzi conosci per la parete addominale e quali svolgi?
                C: altezza e peso attuale
                sigpic

                Commenta

                • Druz
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Veramente per gli addominali mi vorrei allenare in casa.
                  Non faccio molta attività fisica, sono uno studente e passo i pomeriggi a studiare. Come esercizi conosco praticamente gli addominali a metà, quelli che non ti alzi completamente ma dai dei colpetti (mi sembra siano quegli alti).
                  Tuttavia, so anche quelli completi, quelli che ti alzi completamente con il busto,ma se ne faccio 1 so morto...
                  Sono alto 170 cm e peso 57,200 kg
                  grazie tante!

                  Commenta

                  • Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                    io ho iniziato la mia dieta a 16 anni ( ora ne ho 18 ) e il primo mese ne ho persi 20 di kg quindi nn mi sorprende whipper
                    a me non sorprenderebbe se tu fossi in dialisi

                    Commenta

                    • Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Druz Visualizza Messaggio
                      Veramente per gli addominali mi vorrei allenare in casa.
                      Non faccio molta attività fisica, sono uno studente e passo i pomeriggi a studiare. Come esercizi conosco praticamente gli addominali a metà, quelli che non ti alzi completamente ma dai dei colpetti (mi sembra siano quegli alti).
                      Tuttavia, so anche quelli completi, quelli che ti alzi completamente con il busto,ma se ne faccio 1 so morto...
                      Sono alto 170 cm e peso 57,200 kg
                      grazie tante!
                      azzo, situazione disastrata
                      consiglio: inizia a farti un giretto in lungo e in largo lungo tutte le sezioni tecniche del forum (dieta e allenamento in primis, evita accuratamente la caffetteria), poniti un obiettivo (ad esempio il fisico di Caio, oppure per dicembre voglio essere tot kg) e poi dacci dentro per i primi 2-3 mesi
                      quindi valuti come stai progredendo e come ti senti e solo a questo punto apri un 3d più per avere consigli/critiche/suggerimenti (magari supporti il tutto con delle foto) in modo da darti delle dritte più specifiche
                      così sei troppo generico

                      Commenta

                      • maxforum
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        consiglio, comincia a mangiare un po perche i tuoi 57kg mi fanno un po paura, sei in sottopeso e prima di pensare agli addominali pensa alla salute, fatti fare una dieta equilibrata che ti aiuti a mettere su qualche kg in modo sano e nel frattempo cominci con qualche esercizio addominale senza esagerare, hai 16 anni e sei molto giovane, bruci tantissimo e la dieta che hai fatto è troppo povera anche per un trentacinquenne, ti stai sviluppando ricordatelo che non puoi togliere al tuo corpo gli elementi essenziali, mangia di piu , alla tua età meglio avere 5kg in piu che in meno

                        Commenta

                        Working...
                        X